akira2000
Well-known member
Gelo ce lo ha. Mi consigliate di cercarne qualcuno o è da bastardi approfittare di malati di mente? Anche io sono sadomasochista. Potrei vendere foto piedi anche... @Gelointenso_isback
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I moneyslave sono per lo più maschi e vogliono essere sottomessi dalle donne, è difficile trovarne in cerca di padroni maschi. Comunque per un periodo mi fingevo donna e mi facevo inviare soldi (poche decine di euro)Gelo ce lo ha. Mi consigliate di cercarne qualcuno o è da bastardi approfittare di malati di mente? Anche io sono sadomasochista. Potrei vendere foto piedi anche... @Gelointenso_isback
Ci sono anche quelli gay, ma son più difficili da trovareI moneyslave sono per lo più maschi e vogliono essere sottomessi dalle donne, è difficile trovarne in cerca di padroni maschi. Comunque per un periodo mi fingevo donna e mi facevo inviare soldi (poche decine di euro)
Scommetto che ogni tanto gli mandi foto del pistolino
alla faccia di chi ti vuole male maestroVisualizza allegato 7025
Montanara fritta e cotta al forno, doppia cottura... tutto virtualmente offerto dal mio Moneyslave (ahhaahha!).
@Pezzottato Come mai la sessualitá viene vista e vissufa, a volte, come predatoria?
Graziee @Gelointenso_isbackVero caro, forse hai ragione. Bella chiave di lettura.
Più che altro è che se a lui parte l'embolo o i suoi familiari lo scoprono e ti denunciano, puoi venire condannato per estorsione. Se vuoi tutelarti fai in modo che venga vista come una donazione e che non sia tu attivamente a richiedere soldi obbligandolo. Poi la probabilità che possa accadere è molto bassa ma sii consapevole di ciòGelo ce lo ha. Mi consigliate di cercarne qualcuno o è da bastardi approfittare di malati di mente? Anche io sono sadomasochista. Potrei vendere foto piedi anche... @Gelointenso_isback
Ricordo perfettamente che più di vent'anni fa (ho il dubbio se fosse prima dell'euro) mi fingevo donna con un tipo su un certo sito/forum..... praticamente sto cazzone mi faceva ricariche al telefono. Mi sembra fosse ancora in lire.....in tutto devo essere arrivato a circa 300.000 lire.I moneyslave sono per lo più maschi e vogliono essere sottomessi dalle donne, è difficile trovarne in cerca di padroni maschi. Comunque per un periodo mi fingevo donna e mi facevo inviare soldi (poche decine di euro)
Vabbè, ma questo qua mica l'ha mai saputo che non ero donna. Secondo me dall'andazzo questo ci deve aver goduto della cosa e mi immagino lui a tirarsi i rasponi pensando che aveva servito umilmente ed in modo supersottomesso la sua dea.Ecco questo sì che è reato, dovrebbe essere tipo truffa (ovviamente nulla contro di te, poi la cosa sarà prescritta da anni ed anni).