Avere figlie femmine

Siberian

Well-known member
A me sarebbe piaciuto diventare padre e non nego che avrei preferito avere delle femminucce rispetto a dei maschietti.
Poi penso a che padre sarei stato, e forse meglio così: fare da autista per portarle in discoteca, dover comprar loro l'ultimo modello di scarpe spendendo un capitale, farle andare a dormire dall'amica (in realtà amico) ed essere così preso per i fondelli.
Ma la cosa peggiore: sapere che con quella bocca, con la quale da piccolina mi davi i bacini, adesso farà sesso orale all'ennesimo tipo conosciuto.

E voi, che padri sareste stati con delle eventuali figlie femmine?

A me sarebbe piaciuto diventare padre e non nego che avrei preferito avere delle femminucce rispetto a dei maschietti.
Poi penso a che padre sarei stato, e forse meglio così: fare da autista per portarle in discoteca, dover comprar loro l'ultimo modello di scarpe spendendo un capitale, farle andare a dormire dall'amica (in realtà amico) ed essere così preso per i fondelli.
Ma la cosa peggiore: sapere che con quella bocca, con la quale da piccolina mi davi i bacini, adesso farà sesso orale all'ennesimo tipo conosciuto.

E voi, che padri sareste stati con delle eventuali figlie femmine?
Non mi è passato manco per l'anticamera del cervello di avere figlie femmine e spero che Dio non mi dia questa sciagura.

Ho gia 4 nipoti e ho aperto loro 4 relazioni bancarie differenti dove, quando posso, verso soldi.

A 18 anni la meno troia prenderà tutto il malloppo.

Tutto dipende da te. Io non le darei proprio niente. Se a 16 anni va in giro a fare sesso, sono fatti suoi. Mi interesserebbe semmai la relazione che ha con me. Bisogna dire che la relazione genitore-figlio è l'unica in cui si può parlare d'amore vero.

La bluepill ha senso solo se sei sopra la media estetica, la bluepill da sub6.5 è cope.
No é suicidio.

Sinceramente, questo per me è vivere. Per quanto siano dei rifiuti della società quelle ragazze, almeno loro vivono la vita, meglio questo che una vita come la nostra. Meglio 20 anni così che 80 da emarginato
Basta invidiarle. A parte che il demonio non concede mai NULLA in cambio (e un domani si paga tutti con gli interessi) pensate forse che scopare Chad a a loro basti?
Quello che cercano é la RELAZIONE ma purtroppo per loro vengono al 90% usate solo come svuotapalle, e si portano il tutto appresso con ripercussioni psicologiche evidenti A VITA.

Pensateci

capisco di essere messo male quando devo imparare da delle 15enni a ribellarmi dalle autorità

edit: vabbé, bella e con tanti amici la descrive. se si ribella riceve validazione da tutti i suoi amici. io invece prendevo mazzate sia dai genitori che dai coetanei se osavo fare quello che mi pareva, ad un certo punto ho smesso completamente di farlo e mi sono arreso

Penso dipenda anche da come cresci un figlio/a, ma chiaramente ogni persona ha il libero arbitrio: puoi influenzare e guidare, ma andrà per la sua strada in ogni caso.

Sicuramente penso un figlio maschio crei meno problemi.

No é suicidio.

Basta invidiarle. A parte che il demonio non concede mai NULLA in cambio (e un domani si paga tutti con gli interessi) pensate forse che scopare Chad a a loro basti?
Quello che cercano é la RELAZIONE ma purtroppo per loro vengono al 90% usate solo come svuotapalle, e si portano il tutto appresso con ripercussioni psicologiche evidenti A VITA.

Pensateci
boh io pagherei per vivere 1/10 di quello che riescono a vivere loro. Son d'accordo sul fatto che a loro non importi nulla di scopare, ma è comunque una cosa che fanno e che dà un piacere che un incel non può provare nemmeno in 10 anni di vita pieni.

boh io pagherei per vivere 1/10 di quello che riescono a vivere loro. Son d'accordo sul fatto che a loro non importi nulla di scopare, ma è comunque una cosa che fanno e che dà un piacere che un incel non può provare nemmeno in 10 anni di vita pieni.
Se moneymaxi puoi scopartene 200 fisicamente come e meglio di loro, e puoi arrivare ad avere un bodycount che quello di Chad impallidisce a confronto.
Ovviamente mi rendo conto che a 20 con la segatura in testa (nel senso buono) e soprattutto gli stramaledetti ormoni a palla é tutto più complicato, ma ripeto gli date troppa importanza, svegliatevi

Se fai un maschio sottosoglia lo condanni a una non-vita.
Se fai una femmina te la ritrovi riempita a 16 anni dal maranza, oppure in cura dalla tossicodipendenza, oppure dovrai pagare le sue follie.

Se fai un maschio sottosoglia lo condanni a una non-vita.
Se fai una femmina te la ritrovi riempita a 16 anni dal maranza, oppure in cura dalla tossicodipendenza, oppure dovrai pagare le sue follie.
Quelli sono casi estremi che non fanno testo.
Sicuramente ti tocca sborsare k su k in psicologi perché figurati se sta a sentire a te mostro badriargale buono solo a tarparle le ali (o che, molto più semplicemente, non conta un cazzo)

E la “madre”? Quella non é pervenuta, con lei fa a gara a chi è più puttana (in tutti i sensi)

Quelli sono casi estremi che non fanno testo.
Sicuramente ti tocca sborsare k su k in psicologi perché figurati se sta a sentire a te mostro badriargale buono solo a tarparle le ali (o che, molto più semplicemente, non conta un cazzo)

E la “madre”? Quella non é pervenuta, con lei fa a gara a chi è più puttana (in tutti i sensi)
Davvero, quando le madri ti remano contro, "noi" padri non possiamo fare nulla.

Indietro