Redpill Avere fratelli non incel.

Per rivelazioni crudo-realiste

Avete fratelli ?

• Si, è incel

Voti: 6 20.0%
  • Si, non è incel

Voti: 5 16.7%
  • Ho sorella (non-persona)

Voti: 9 30.0%
  • Figlio unico.

Voti: 11 36.7%

• Votatori totali
    30

Vaginocentrico

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Chi si voi ha fratelli non incel ? Avete vissuto crudezze grazie a loro ?
Io si più volte, specialmente quando portava le sue np a casa nostra (e dovevo ovviamente subire lo sfottio anche dai genitori).
Infatti mi ritrovo in quello che dice in questo video.
Ovviamente non prendo in considerazione chi ha sorelle.

Ho una sorella.
Si sta informano sui problemi oggetto del forum, è che ancora li sottovaluta.

Fratello incel di 38 anni, anche se onestamente non capisco se abbia delle tresche con alcune tipe, ma sono quasi certo che non si stia frequentando con nessuna in questo periodo; non ci confrontiamo spesso su questi argomenti, paradossalmente vengo a saperlo tramite amici nostri in comune se si sta frequentando con qualcuna.

Però sono quasi sicuro che abbia un body count più alto del mio, ma non è mai stato in una LTR "ufficiale" (leggete come "non ha mai presentato nessuna a casa dei miei"), e quelle poche volte che sapevo che si stava frequentando con qualcuna in maniera "stabile" sono state sempre storie un po' particolari e tossiche.

Voi lo valutereste come un 5 pieno.

Fratello incel di 38 anni, anche se onestamente non capisco se abbia delle tresche con alcune tipe, ma sono quasi certo che non si stia frequentando con nessuna in questo periodo; non ci confrontiamo spesso su questi argomenti, paradossalmente vengo a saperlo tramite amici nostri in comune se si sta frequentando con qualcuna.

Però sono quasi sicuro che abbia un body count più alto del mio, ma non è mai stato in una LTR "ufficiale" (leggete come "non ha mai presentato nessuna a casa dei miei"), e quelle poche volte che sapevo che si stava frequentando con qualcuna in maniera "stabile" sono state sempre storie un po' particolari e tossiche.

Voi lo valutereste come un 5 pieno.
Ma allora è un malessere che sta facendo la cosa giusta, non un incel.

Impossibile, forse è lesbica
Può essere, non so se essere triste perchè vorrebbe dire il termine del ramo della mia famiglia (se io non genero pargoli) oppure felice perchè non dovrò mai pensare a come Chad la farcisce.

Bho si vedrà, ma è davvero molto timida ed introversa, forse avrà qualche relazione a distanza su internet, magari quello, non voglio saperlo.
Il mio umore è già abbastanza labile se mi arrivano certe notizie anche potrei non dormirci più la notte (non dormo già la notte però, a prova i miei accessi alle 3 di notte sul forum)

Indietro