Avere la scaltrezza

Tutte soccole

Well-known member
Voi vi ritenete scaltri? sapete fottere il prossimo per trarre guadagno? Sapete tirare frecciatine alle np e non o siete dei beta del cazzo sia nel look che anche nella personalità? Inoltre volevo chiedere se avete lo sguardo vispo da furbetto o il solito sguardo da pesce lesso tipico dei beta
 
Sono beta e a causa del mio stile di vita sto diventando sempre più handicappato socialmente, quando andavo a scuola un minimo di social skills le avevo acquisite ed ero anche bravo a colpire le np dove sapevo di fargli più male, tuttavia se non sei un mogger essere stronzi è solo controproducente il più delle volte, finisci per farti guadagnare l'odio e l'antipatia delle np.
 
Voi vi ritenete scaltri? sapete fottere il prossimo per trarre guadagno? Sapete tirare frecciatine alle np e non o siete dei beta del cazzo sia nel look che anche nella personalità? Inoltre volevo chiedere se avete lo sguardo vispo da furbetto o il solito sguardo da pesce lesso tipico dei beta
Alpha beta gamma che descrizioni sono per un essere umano dotato di milioni di sfaccettature?
Comunque sì, posso inchiappettarti senza fartelo manco capire. In fondo è il mio lavoro e lo so fare alla grande se devo
Se poi sei uno stronxo(e mi basta uno sguardo per capirlo), allora buona fortuna
 
Ci sono skills che ho sviluppato in decenni di vendita e contatto col pubblico con cui, se volessi, sarei più che capace di fottere qualcuno alla grande. Ma sono fermamente convinto che empatia, onesta e competenza diano risultati molto migliori, specie nel lungo periodo. Lo sguardo è normale: ne da lupo pronto ad azzannarti alla gola ne da pesce lesso. In genere mi dicono che ispiro fiducia.
 
Alpha beta gamma che descrizioni sono per un essere umano dotato di milioni di sfaccettature?
Comunque sì, posso inchiappettarti senza fartelo manco capire. In fondo è il mio lavoro e lo so fare alla grande se devo
Se poi sei uno stronxo(e mi basta uno sguardo per capirlo), allora buona fortuna
Come pensi di inchiappettare la gente te?
 
no, non sono una cima di furbizia.
da ragazzo come forse ho già scritto, totalizzai 148 - 151 al preliminare del mensa.
adesso se faccio un 110 mi va già di lusso, perché mi hanno fuso il cervello e io non sto andando dal neurologo, e ci vorrebbero farmaci come la sertralina per riparare il danno.
la dimostrazione è che non ho quella cazzimma necessaria a capire la gente e le situazioni.

sono un beta nel cervello.
 
Non importa fottere il prossimo per trarre guadagno,basta progettare bene con i mezzi che si hanno disponibili,in questo preciso momento,e modificare di volta in volta strategie in base al risultato conseguito,il problema è che ci vuole il 100% di testa solo per quella cosa li,e capire che cè da fare sacrifici ,ma i sacrifici fatti per te stesso è tutta un'altra cosa ...............tratto da una storia vera...................
 
Non importa fottere il prossimo per trarre guadagno,basta progettare bene con i mezzi che si hanno disponibili,in questo preciso momento,e modificare di volta in volta strategie in base al risultato conseguito,il problema è che ci vuole il 100% di testa solo per quella cosa li,e capire che cè da fare sacrifici ,ma i sacrifici fatti per te stesso è tutta un'altra cosa ...............tratto da una storia vera...................
Sembri saggio, che lavoro fai?
 
Sono beta, ci ho provato ma non ci sono mai riuscito, in ambito sentimentale e sociale sono un disastro
 
Sono beta sin dalle medie, da bambino ero un po' più stronzo. Dopo il liceo sono diventato ancora più rincoglionito, inetto, e mentalmente fritto di prima. Ormai ho preso consapevolezza da un annetto che per me non c'è proprio un cazzo da fare, prima covavo ancora delle piccole speranze, sebbene fossi già red/blackpillato e conoscessi il forum
 
Grazie a Dio con gli anni mi sono svegliato perché almeno fino ai 20 anni ero percepito come un handicappato autistico e sfottuto persino da mio padre.
Ora che ne ho 34 posso dichiarare che seppur con le mie insicurezze sono abbastanza brillante ma scaltro direi proprio di no. Non riesco a fregare il prossimo per un tornaconto personale, anche se volessi non saprei attuarlo. Il giudizio negativo che potrebbe scatenarsi sarebbe intollerabile per la mia precaria psiche
 
Back
Top