Avere la scaltrezza

Sono beta e a causa del mio stile di vita sto diventando sempre più handicappato socialmente, quando andavo a scuola un minimo di social skills le avevo acquisite ed ero anche bravo a colpire le np dove sapevo di fargli più male, tuttavia se non sei un mogger essere stronzi è solo controproducente il più delle volte, finisci per farti guadagnare l'odio e l'antipatia delle np.
Ti capisco perfettamente compare. Stra finita.
 
oggi sono migliorato su questo punto ma in adolescenza sono sempre stato un beta bluepillato del cazzo. Si lo devo riconoscere, ero molto bluepillato, oggi non lo sono piu, e anche la mi scaltrezza sociale è migliorata e devo ammettere che leggere il forum, o altri canali che trattano temi redpill mi ha aiutato a capire come stanno le cose, soprattutto con le np.
Le avessi scoperte prima mi sarei evitato molte situazioni spiacevoli, delusioni e umiliazioni sociali
 
Voi vi ritenete scaltri? sapete fottere il prossimo per trarre guadagno? Sapete tirare frecciatine alle np e non o siete dei beta del cazzo sia nel look che anche nella personalità? Inoltre volevo chiedere se avete lo sguardo vispo da furbetto o il solito sguardo da pesce lesso tipico dei beta
Betuccio da sempre. Messo bene sia di fisico che sguardo cattivo. Ma se apro bocca crolla il castello di carte.
 
Back
Top