Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No si può andare assieme a troie e chiedere sconto comitivaE magari ogni tanto chuparsi reciprocamente
Arruolamento per la Legione straniera; strategia "Killdozer"; pagare per farsi internare in uno scantinato stile "Old Boy"; sperare in una guerra nucleare: queste le uniche opzioni per me disponibili. Poi ho dato già per scontato che si nasce soli e non si può far altro che morire soliUno degli argomenti che tratto con la psicologa è la paura di morire da solo.
Le domande che mi faccio sono: che fine farò quando i miei genitori non ci saranno più? E se non troverò mai la ragazza con cui costruire una famiglia? E se resterò disoccupato a vita? E se dovessi venirmi una brutta malattia e fossi solo? (è risaputo che la gente accerchiata dal calore familiari ha più possibilità di guarigione).
Voi ve le fate mai queste domande?
Davvero la nostra fine sarà quella di finire in un ospizio e magari essere picchiati dagli OSS?
Bisogna creare villaggi per incelSi trovarsi altri amici Incel per far pesare meno la solitudine
Poi si risvegliano tutte bagnateQuesto più o meno è l'idea che le np hanno per un villaggio incel, arrivi in treno comodo.
Visualizza allegato 19725
si credici...non lo dire neanche per scherzo...fra maschi finisce con l'ammazzarsi altrochè...Io ho mio cugino pure lui single, ci faremo compagnia e forza a vicenda
No vbbe siamo piu' di fratelli...se non ci uniamo sara' piu' dura x entrambisi credici...non lo dire neanche per scherzo...fra maschi finisce con l'ammazzarsi altrochè...
fratello calcola che quando saremo vecchi fraidi bavosi avremo come minimo in casa tutti almeno un robot sessuale disposto a fare qualsiasi cosa vogliamo. non avrei piu bisogno di np wallate complessateUno degli argomenti che tratto con la psicologa è la paura di morire da solo.
Le domande che mi faccio sono: che fine farò quando i miei genitori non ci saranno più? E se non troverò mai la ragazza con cui costruire una famiglia? E se resterò disoccupato a vita? E se dovessi venirmi una brutta malattia e fossi solo?
fratello calcola che quando saremo vecchi fraidi bavosi avremo come minimo in casa tutti almeno un robot sessuale disposto a fare qualsiasi cosa vogliamo. non avrei piu bisogno di np wallate complessate
io me ne prenderò uno con le sembianze di ana de armas prime e l'altro trans
mancano pochi anni
Guarda, ho un nonno di 90 anni che ha 3 figli, é sposato tutt'ora da 60 anni con la stessa donna e l'ha sempre amata. Tuttavia ora, anche se attorniato da tanti nipoti, ha sempre la pappa pronta, non é malato ma tuttavia c'è un velo di tristezza nei suoi occhi, perché secondo me sa che morirá solo, anche se con nonna che lo abbraccia o attorno ai suoi parenti. Per me ha un cuore che gronda tristezza perché vede che non gli manca molto. Eppure nella vita ha avuto sostanzialmente di tutto e di più. Quando lo guardo vedo cosa può essere la vita quando volge al termine. Siamo soli, anche se attorniati da persone che ci amano.
Sperando di non arrivarci maiFINITA! x voi tra 60 anni
Solo per Incels sopratutto senza np.Bisogna creare villaggi per incel