Crudoebrutale
Well-known member
io 24 su ig
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matto no ma strano e inusuale si, sopratutto se si possiede un'estetica sopra la media.Ma oggi se sei gen Z e dici: "non ho Instagram" vieni preso per matto?
Si, ma non lo fa quasi più nessuno, oltretutto sono così poco abituate all'approccio dal vivo che non se lo aspetterebbero mai ( escludendo i contesti di movida notturna in città/metropoli).Esiste possibilità di conoscere una e arrivare a farci qualcosa interagendo principalmente di persona?
Tutte le np hanno i social al giorno d'oggi.Mah dipende qual’è il tuo target..
Se sono ragazzine che seguono Corona, Grande Fratello e Uomini e donne probabile che il profilo social network sia un fattore fondamentale.
Si i gen Z usano instagram, i boomers usano prettamente facebook, i ragazzini (adolescenti) usano TikTok.Instagram o cosa usano adesso i gen Z.
E i millennial dove stanno?Si i gen Z usano instagram, i boomers usano prettamente facebook, i ragazzini (adolescenti) usano TikTok.
Io ne conosco anche che non ne hanno.Tutte le np hanno i social al giorno d'oggi.
come sempre, se sei brutto è una condanna all'isolamento estremo, se sei bello o popolare avere un profilo morto significa essere riservati e misteriosiPenso adesso che la mia situazione sia un disastro, su Instagram per esempio avrò si e no 100 follower di cui 30 amici e gli altri boh, 0 post e 0 storie anche perché sinceramente le mie giornate sono tutte un copia e incolla, come foto principale ho la mia faccia (finita) e la bio è praticamente inesistente, una riga di testo sul mio hobby del momento
mai iniziata
Per "matto" nel vero senso della parola forse no, ma sicuramente è una cosa molto molto strana, è come se rivelassi di essere gay, ecco il paragone giusto. Io che ho 20 anni non ho mai conosciuto un mio coetaneo dai 14 anni in poi che non avesse Instagram.Domanda da boomer.
Ma oggi se sei gen Z e dici: "non ho Instagram" vieni preso per matto?
Non lo fa praticamente nessuno, ma comunque se uno approcciasse una gen z dal vivo e per miracolo andasse bene, appena le dici che non hai Instagram ci passi da autistico e perdi un botto di punti credo a meno che non sei proprio bello.Esiste possibilità di conoscere una e arrivare a farci qualcosa interagendo principalmente di persona?
ahah tutti hanno opinioni contrastanti in sto thread, cmq un pò può aiutare, è capitato a un mio amico chadlite che una ragazza gli scrivesse dicendogli che lo aveva visto dal vivo, gli piaceva e che lo voleva conoscere.i social non contano un cazzo, raga dai su. Non ho mai chiesto l'instagram di una tipa, solo numero di telefono, le aggiungevo dopo un paio di settimane che le frequentavo figurati. Se devi approcciare su instagram ovvio serve un profilo decente, ma per il resto non conta nulla.
Regà, io senza IG sono riuscito a rimediare una con cui mi sono anche sposato, e lei è Gen Z, quindi una "fissata" con le puttanate che provengono da IG: spesso lei mi inoltra in privato reel provenienti da lì, e ogni volta è un parto per me perché non possiedo manco un account, e quindi riesco ad aprire tali contenuti con non poche difficoltà.Non avere instagram é parecchio limitante, averne uno scarno no, a patto però che sia ben curato. Instagram é come un biglietto da visita. Semplice, poche cose ma buone. Una decina di foto sono piú che sufficienti a patto che siano ben studiate e rappresentative della tua persona e personalità. In quanto a follower ne bastano pochi, giusto per non dare l'idea di essere un totale isolato.
ig è inutile, si rimedia o dal vivo o sulle dating appsRegà, io senza IG sono riuscito a rimediare una con cui mi sono anche sposato, e lei è Gen Z, quindi una "fissata" con le puttanate che provengono da IG: spesso lei mi inoltra in privato reel provenienti da lì, e ogni volta è un parto per me perché non possiedo manco un account, e quindi riesco ad aprire tali contenuti con non poche difficoltà.