Avere una figlia np e degradante

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Avere una figlia è la cosa più degradante che tu possa fare nella vita.
Mentre cerchi di crescerla per farla diventare una brava persona, lei se ne sta a casa a fare challenge su TikTok, a parlare con uomini più grandi, probabilmente si fa coinvolgere nella droga e nello spogliarello. Probabilmente scapperà di casa a 16 anni e sposerà quel bastardo. Le donne di oggi sono solo una delusione. Immagina di crescere la donna perfetta, e lei non impara mai il valore del duro lavoro e si fa scopare per vivere. Non potrei mai, sei un cuck perdente se hai una figlia.

Mentre cerchi di crescerla per farla diventare una brava persona, lei se ne sta a casa a fare challenge su TikTok, a parlare con uomini più grandi, probabilmente si fa coinvolgere nella droga e nello spogliarello. Probabilmente scapperà di casa a 16 anni e sposerà quel bastardo. Le donne di oggi sono solo una delusione. Immagina di crescere la donna perfetta, e lei non impara mai il valore del duro lavoro e si fa scopare per vivere. Non potrei mai, sei un cuck perdente se hai una figlia.
E quante figlie hai per avere queste certezze?
Genitori non si nasce, si diventa. Puoi avere 10 figli ma saranno tutti diversi e non puoi utilizzare la stessa strategia di crescita per ognuno di essi.
Non è che te la trovi tra le mani quando ha pochi secondi di vita e poi ti accorgi che ha 16 anni; c’è una vita in mezzo.
Essere genitore è una corda che tiri e che lasci, in modo che non si spezzi ma che non ti sfugga dalle mani. È una sequenza di tentativi per fare le cose fatte bene, piena di errori e cose fatte male, le quali servono per aggiustare il tiro e migliorare.
Come non esiste un buon maestro senza un buon allievo e viceversa, non esiste un buon genitore senza un buon figlio.
Si cerca di fare capire i PROPRI buoni valori il che non significa che siano i valori migliori dell’universo; sono solo i tuoi. Lei avrà i suoi.
Ho cercato di essere presente e di mostrarle che è bello sapere di avere una persona accanto anche se non ti serve. Ho fatto sacrifici, ho ridotto le uscite con gli amici, le spese, il tempo per me. Se ne è accorta? Non lo so, non importa. L’ho fatto perché l’ho ritenuto giusto.
Sarà lesbica? Farà gangbang? Entrerà nel p*rno? Non importa, è la sua vita.
Ciò che conta veramente per me è che sua serena, che non faccia nulla di illegale, che non si faccia del male ma che soprattutto non manchi di rispetto alle persone che incontra.
Sono stato figlio anche io, non il migliore del mondo in verità…

Ho cercato di essere presente e di mostrarle che è bello sapere di avere una persona accanto anche se non ti serve. Ho fatto sacrifici, ho ridotto le uscite con gli amici, le spese, il tempo per me. Se ne è accorta? Non lo so, non importa. L’ho fatto perché l’ho ritenuto giusto.
Sarà lesbica? Farà gangbang? Entrerà nel p*rno? Non importa, è la sua vita.
Ciò che conta veramente per me è che sua serena, che non faccia nulla di illegale, che non si faccia del male ma che soprattutto non manchi di rispetto alle persone che incontra.
Sono stato figlio anche io, non il migliore del mondo in verità…
Amico mio, il maranza ti ringrazia per avere un'altra ragazza bianca da inculare.

più che duro lavoro, non imparano il rispetto perché a casa non viene insegnato, sarò pazzo ma per me dovrebbero essere limitate in certe decisioni

d'altronde se ci pensate la sopravvivenza della nostra specie è stata grazie all'uomo e alle sue decisioni pragmatiche

nella vita prima o poi bisogna accettare il fatto che non siamo in controllo di nulla

a questo punto puoi fare un figlio e diventa un trans oppure un delinquente
magari fai un figlio e a 9 anni muore di qualche malattia..

fai un viaggio e ti derubano oppure accade un incidente in aereo..
se uno vive cosi non farà mai nulla

vivere col freno a mano tirato

La certezza non ci può mai essere però sono i padri deboli a creare queste situazioni, certo è difficile la tua dolce bambina magari in periodo in cui sei distratto lavoro/problemi nel giro di 3/6 mesi è diventata un troione col culo sfondato e non ti sei accorto di niente poi incominciano presto molto presto molti uomini non sono nemmeno in grado di concepirlo.

Indietro