Era la tipa evitante del pattinaggio o confondo utente io? Quella che ti aveva ricontattato dopo mesi dicendoti che in realtà era interessata a te e il discorso del Chad era una storia falsa?Era quel tipo di persona che cercava solo scuse per non vedermi, magari riprovandoci e mettendo le cose in chiaro chissà ci si vedeva, teoricamente parlando posso sempre ricontattarla ma se poi effettivamente ci sto peggio non so se vale la pena