chriswilton2.0
Well-known member
te devi pensare a cercare un neurologo, te l'ho già dettoQuesto è solo un forum di persone che pur trovandosi nel 2026 la pensano come la si pemsava nel 1926
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
te devi pensare a cercare un neurologo, te l'ho già dettoQuesto è solo un forum di persone che pur trovandosi nel 2026 la pensano come la si pemsava nel 1926
Ma scusate, io quì ne ho letto di tutti i colori, @Ceppa Secca ad esempio parla dite devi pensare a cercare un neurologo, te l'ho già detto
Secondo te una np viene e mette foto SUE su un forum redpill?dobbiamo da re un minimo di credibilità a cio che scrivono le persone a meno che non siano troll palesi
senno tutto il senso del forum cadrebbe..
Per farsi pubblicità sì.Secondo te una np viene e mette foto SUE su un forum redpill?
convinto tu.....Ma scusate, io quì ne ho letto di tutti i colori, @Ceppa Secca ad esempio parla di
- Lamborghini placcata oro (quando fa più effetto un T-Max usato anche modello di 10 anni fa quello black special edition)
Altri utenti parlano di:
- Ferrari (quando fa più effetto una Range Rover Evoque usata black & white
- No steroidi (quando danno un boost del 200%, io ho smesso solo xke essendo 'dipendente' dal sale mi era venuta una ritenzione idrica spaventosa)
- No tatuaggi (quando danno un boost enorme, io non li ho ma solo xke a me piacciono i tatuaggi 'femminili' e quelli che danno un boost vero per un uomo sono quelli che comunicano aggressività con animali armi ecc ed io non sopporto gli animali e sono contrario alle armi, quindi non mi va di tatuarmi cose che non sopporto)
- Le famose ossa facciali chantal tilt ecc dette e ridette (quando le donne incredibilmente si arrapano quando vedono il sorriso e lo sgaurdi da 'furbetto' anche se con denti storti e chantal tilt negativo)
Futura onlyfanser a caccia di disperativisto che va già in altre live di subnormali credo proprio di si..
sarà semplicemente pazza e molto insicura..