Avete Abboccato di Nuovo

Forse mi sono spiegato male dato che era un commento veloce e leggero.

Parlavo del fatto che molti qua danno troppe attenzioni a utenti che neanche conoscono personalmente e che sono in cerca di attenzioni, ignorando il fatto che queste persone ricevono attenzioni 24h/24h.

Poi ho aggiunto che questo posto prima o poi verrà chiuso, non oggi e neanche tra una settimana, tra qualche lustro gli Stati censureranno tutto ciò che è scomodo.
Ricordo che 2 anni fa forse, un sito che sui social ha fatto un sacco di rumore è stato chiuso in pochissimi giorni.
Non mi stupirei se succedesse anche a questo dato che le proteste femministe sono abbastanza forti.
Questo è solo un forum di persone che pur trovandosi nel 2026 la pensano come la si pemsava nel 1926

te devi pensare a cercare un neurologo, te l'ho già detto
Ma scusate, io quì ne ho letto di tutti i colori, @Ceppa Secca ad esempio parla di
- Lamborghini placcata oro (quando fa più effetto un T-Max usato anche modello di 10 anni fa quello black special edition)
Altri utenti parlano di:
- Ferrari (quando fa più effetto una Range Rover Evoque usata black & white
- No steroidi (quando danno un boost del 200%, io ho smesso solo xke essendo 'dipendente' dal sale mi era venuta una ritenzione idrica spaventosa)
- No tatuaggi (quando danno un boost enorme, io non li ho ma solo xke a me piacciono i tatuaggi 'femminili' e quelli che danno un boost vero per un uomo sono quelli che comunicano aggressività con animali armi ecc ed io non sopporto gli animali e sono contrario alle armi, quindi non mi va di tatuarmi cose che non sopporto)
- Le famose ossa facciali chantal tilt ecc dette e ridette (quando le donne incredibilmente si arrapano quando vedono il sorriso e lo sgaurdi da 'furbetto' anche se con denti storti e chantal tilt negativo)

Ma scusate, io quì ne ho letto di tutti i colori, @Ceppa Secca ad esempio parla di
- Lamborghini placcata oro (quando fa più effetto un T-Max usato anche modello di 10 anni fa quello black special edition)
Altri utenti parlano di:
- Ferrari (quando fa più effetto una Range Rover Evoque usata black & white
- No steroidi (quando danno un boost del 200%, io ho smesso solo xke essendo 'dipendente' dal sale mi era venuta una ritenzione idrica spaventosa)
- No tatuaggi (quando danno un boost enorme, io non li ho ma solo xke a me piacciono i tatuaggi 'femminili' e quelli che danno un boost vero per un uomo sono quelli che comunicano aggressività con animali armi ecc ed io non sopporto gli animali e sono contrario alle armi, quindi non mi va di tatuarmi cose che non sopporto)
- Le famose ossa facciali chantal tilt ecc dette e ridette (quando le donne incredibilmente si arrapano quando vedono il sorriso e lo sgaurdi da 'furbetto' anche se con denti storti e chantal tilt negativo)
convinto tu.....

Futura onlyfanser a caccia di disperati
ma va queste sono comunità piccole..

c e da dire che anche quelli che fanno le live considerate mainstream in italia fanno cagare pure loro ma vabeh..
penso sia semplicemente insicura o bisognosa di attenzioni..

mi sembra di capire che riesce a circondarsi solo di maschi e faccia fatica a legare con le ragazze.. e lo interpreterà come invidia nei suoi confronti xk troppo figa..

tanto è finita in entrambi i casi

Indietro