Avete amici?

Gli ex amici tuoi ipergamano tutti come pazzi, vorrei fare amicizia con te solo per poi litigare.

è un argomento che sbuca spesso qua dentro, comunque si, ne ho, è fondamentale avere cerchia sociale per non isolarsi. Chi è solo si lamenta che non c'ha una femmina, ma le tipe non guardano chi è isolato, viene percepito come strano.

tenor.gif

No, non frequento nessuno.
Tanta gente che ho frequentato in passato li considero sempre amici, solo che non ci si frequenta più.

è un argomento che sbuca spesso qua dentro, comunque si, ne ho, è fondamentale avere cerchia sociale per non isolarsi. Chi è solo si lamenta che non c'ha una femmina, ma le tipe non guardano chi è isolato, viene percepito come strano.
A 46 anni non sento il bisogno di frequentare amici maschi, più che altro perché cosa si farebbe a quest'età, a differenza di quando si era ragazzi quando ci si poteva divertire.
La mancanza di compagnia femminile invece la sento moltissima, perché è la natura.

2 amiche ma si fanno sentire poco e le vedo ancora meno.. ognuna ha ormai i propri impegni e le proprie vite

Indietro