Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa è accaduto a tuo padre, se posso chiedere?Come detto anche nell'ultimo thread che ho aperto,l'ho perso poco fa,lui appena 60 anni.Un dolore infinito.
Per quanto riguarda le tematiche inerenti al forum,mio padre è stato una sorta di self-made man,con un ego molto alto,cresciuto comunque negli anni in cui l'Italia godeva di un certo benessere(anni 70-80) e dove l'ascensore sociale era ancora bello che funzionante.
Lui,vedendomi spesso triste,che non scendo spesso,ha avuto a dirmi:A******,uno come te se ne dovrebbe portare una diversa a sera di ragazza.
Inoltre,essendo io anche molto timido con lui,mi ha anche detto che quando le donne provano interesse,mi guardanra mi raffiora in mente che mentre ero con lui sullo scooter,una ragazza mi guardava fisso,e lui mi disse
erché non ci provi?
Certo che cacchio ci provavo davanti a lui per cui dissi stupidamente che non mi piaceva.
Insomma,avessi preso il 5% del suo mindset,ora ,con rispetto parlando ,sarei qui lo stesso,ma con qualche storia in più da raccontare,in positivo
Doveva operarsi di bypass al cuore,qualcosa è andato storto durante l’intervento ed è rimasto 7 gg in terapia intensiva dove non ne è uscito piùCosa è accaduto a tuo padre, se posso chiedere?