Avete bisogno di amore, ma non per forza dalle NP

no ma cambia nulla, l'esperienza tutto sommato non è stata neanche male, solo che non ho provato nulla a livello cerebrale, era come scoparsi un manichino, eppure lei ci stava pure provando a rendere le cose un po' più interessanti ma niente da fare..
Se ti dicessi che è capitata la stessa cosa a me a free? Ci crederesti?
E non una volta!
Abbiamo la mente distrutta dai film è da una esaltazione assurda, è chiaro che ci è difficile trovare l'istinto.
Io fossi in te riproverei, libera la mentalità concentrati su ciò che ti fa eccitare, il resto viene da sé.

Se ti dicessi che è capitata la stessa cosa a me a free? Ci crederesti?
E non una volta!
Abbiamo la mente distrutta dai film è da una esaltazione assurda, è chiaro che ci è difficile trovare l'istinto.
Io fossi in te riproverei, libera la mentalità concentrati su ciò che ti fa eccitare, il resto viene da sé.
nah è troppo limitativo, non si può fare un cazzo, baciare/leccare ecc...
cazzo imbottito con il domopak e figa larga quanto un cratere, e devi pure pagare per sta roba? dai lol

nah è troppo limitativo, non si può fare un cazzo, baciare/leccare ecc...
cazzo imbottito con il domopak e figa larga quanto un cratere, e devi pure pagare per sta roba? dai lol
fra non so cosa dirti, alcuni dicono di essersi trovati bene, alcune si fanno baciare e leccare,
Uno l'ha fatto chiedendole prima il test..
Hai trovato quella sbagliata probabilmente, sta a te decidere, io ti posso solo dire che non è assolutamente facile all'inizio.
Vale per entrambi i sessi

Io mi sono accorto di non riuscire più a essere gentile, di pensare positivo, ho perso quella genuinità che avevo molto tempo fa, prima della redpill/blackpill, prima dei traumi, prima di venire a conoscenza della verità..
quant'era bello essere ignoranti? quant'era bello essere blupillato.. il mondo sembrava un posto più bello, la luce al mattino brillava diversamente, avevo idee, sogni, credevo ancora alle parole della gente/np, le farfalle nello stomaco.. saranno 10 anni che non le sento, una volta stavo sulle montagne russe, ora è tutta pianura, desolato, disulluso, non sogno la notte da secoli..
Non si può trovare una via di mezzo?
Io da Bluepillato ti dico che sono sicuro di sarò amato, anche se la società mi butta in testa che non è così.
Però sono sempre stato sicuro, seppur ho avuto difficoltà con la mia timidezza, ma non credo di piacere a tutte, ma a poche.
Ma ciò significa che non sono bello? No!
Il problema è nelle np, non in me, io sono bello.

Back