Avete bisogno di amore, ma non per forza dalle NP

"Avete bisogno di amore, ma non per forza dalle NP"​

io ho bisogno di sborrare in figa frà, fino a prova contraria solo le NP ce l'hanno...

Il maestro @Pezzottato mi ha insegnato che solo le piscione si abbracciano, si amano e fanno l amore da sole davanti allo specchio toccandosi l ombelico
ahahahahahahh ti amo!

La differenza tra un semplice autoerotismo e l'autoerotismo estremo, e' che noi ci seghiamo pensando/vedendo le ragazze, mentre le ragazze possono trarre piacere (anche) eccitandosi dalla loro immagine riflessa. Se sono bone!

Secondo me in generale bisogna imparare a stare bene con sé stessi. Io personalmente pur provando ancora una certa invidia verso i bellocci e sofferenza verso le ragazze (che non potrò mai avere) sto provando a fare un lavoro di introspezione su me stesso.

Secondo me in generale bisogna imparare a stare bene con sé stessi. Io personalmente pur provando ancora una certa invidia verso i bellocci e sofferenza verso le ragazze (che non potrò mai avere) sto provando a fare un lavoro di introspezione su me stesso.

Io mi sono accorto di non riuscire più a essere gentile, di pensare positivo, ho perso quella genuinità che avevo molto tempo fa, prima della redpill/blackpill, prima dei traumi, prima di venire a conoscenza della verità..
quant'era bello essere ignoranti? quant'era bello essere blupillato.. il mondo sembrava un posto più bello, la luce al mattino brillava diversamente, avevo idee, sogni, credevo ancora alle parole della gente/np, le farfalle nello stomaco.. saranno 10 anni che non le sento, una volta stavo sulle montagne russe, ora è tutta pianura, desolato, disulluso, non sogno la notte da secoli..

ahahahahahahh ti amo!

La differenza tra un semplice autoerotismo e l'autoerotismo estremo, e' che noi ci seghiamo pensando/vedendo le ragazze, mentre le ragazze possono trarre piacere (anche) eccitandosi dalla loro immagine riflessa. Se sono bone!
Hai seguito il mio insegnamento?

"Avete bisogno di amore, ma non per forza dalle NP"​

io ho bisogno di sborrare in figa frà, fino a prova contraria solo le NP ce l'hanno...
Vai a pay, chiedile di fare un test e di prendere la pillola, se accetta sei a posto.

Hai sburrato dentro?
no ma cambia nulla, l'esperienza tutto sommato non è stata neanche male, solo che non ho provato nulla a livello cerebrale, era come scoparsi un manichino, eppure lei ci stava pure provando a rendere le cose un po' più interessanti ma niente da fare..

Back