Yayyyio sono sui 195 per 92 kg, apposto
Yayyyio sono sui 195 per 92 kg, apposto
dove potremmo beccarci?Yayyy
Quello no, rispetto prima di tutto@voglioropemaxx fallo nero, dagli anche uno schiaffo a fine match a mo' di mancanza di rispetto
peccato, non toccargli il guanto perlomenoQuello no, rispetto prima di tutto
Io sono in Emilia Romagna, tu?dove potremmo beccarci?
Dai ci sto il vincitore si prende le ragazze del forum.Il forum dei chad scopatori di figa alti > 1,90 che fanno a botte per aggiudicarsi le ragazze del forum.
ahahahahahahh ti amo!Il maestro @Pezzottato mi ha insegnato che solo le piscione si abbracciano, si amano e fanno l amore da sole davanti allo specchio toccandosi l ombelico
Secondo me in generale bisogna imparare a stare bene con sé stessi. Io personalmente pur provando ancora una certa invidia verso i bellocci e sofferenza verso le ragazze (che non potrò mai avere) sto provando a fare un lavoro di introspezione su me stesso.
Hai seguito il mio insegnamento?ahahahahahahh ti amo!
La differenza tra un semplice autoerotismo e l'autoerotismo estremo, e' che noi ci seghiamo pensando/vedendo le ragazze, mentre le ragazze possono trarre piacere (anche) eccitandosi dalla loro immagine riflessa. Se sono bone!
Vai a pay, chiedile di fare un test e di prendere la pillola, se accetta sei a posto."Avete bisogno di amore, ma non per forza dalle NP"
io ho bisogno di sborrare in figa frà, fino a prova contraria solo le NP ce l'hanno...
già andato è spazzaturaVai a pay, chiedile di fare un test e di prendere la pillola, se accetta sei a posto.
Hai sburrato dentro?già andato è spazzatura
no ma cambia nulla, l'esperienza tutto sommato non è stata neanche male, solo che non ho provato nulla a livello cerebrale, era come scoparsi un manichino, eppure lei ci stava pure provando a rendere le cose un po' più interessanti ma niente da fare..Hai sburrato dentro?
Si, un incontro amichevole e rispettosoQuello no, rispetto prima di tutto