Avete bisogno di una compagna o della validazione sentimentale/sessuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Ci stavo pensando da un po', io sono sicuro che se dovessi trovare una dopo le prime esperienze insieme mi stuferei subito perché da introverso quale sono ho bisogno dei miei spazi e non mi andrebbe di dover tenermi accollata una persona ogni volta, a chattarci ogni giorno, a organizzare sempre insieme uscite ecc... però la soddisfazione ottenuta dalla validazione che avrei sentendomi voluto me la porterei appresso ovunque e sarebbe una bella botta di autostima. Alla fine chiaramente è una questione di equilibrio ma voi quale sentite di volere di più: le esperienze da fare con un'eventuale fidanzata (uscite, scopate, viaggi ecc...) o la validazione di essere voluto e desiderato e potenzialmente poter fare tutte queste cose?

Entrambe le cose. Dal punto di vista caratteriale sono simile a te, le relazioni richiedono impegno costanza e attenzioni, quindi non sarei cmq pronto

Entrambe le cose. Dal punto di vista caratteriale sono simile a te, le relazioni richiedono impegno costanza e attenzioni, quindi non sarei cmq pronto
Il nostro problema è che siamo anche pigri, ci vuole effettivamente un sbattimento per conoscere persone e starci insieme per tenere sempre vivo il rapporto. Io non so se così pigro ci sono diventato dopo anni di isolamento o è stata proprio questa mancaza di voglia di mettermi sempre in gioco che mi ha portato a essere isolato.

Ci stavo pensando da un po', io sono sicuro che se dovessi trovare una dopo le prime esperienze insieme mi stuferei subito perché da introverso quale sono ho bisogno dei miei spazi e non mi andrebbe di dover tenermi accollata una persona ogni volta, a chattarci ogni giorno, a organizzare sempre insieme uscite ecc... però la soddisfazione ottenuta dalla validazione che avrei sentendomi voluto me la porterei appresso ovunque e sarebbe una bella botta di autostima. Alla fine chiaramente è una questione di equilibrio ma voi quale sentite di volere di più: le esperienze da fare con un'eventuale fidanzata (uscite, scopate, viaggi ecc...) o la validazione di essere voluto e desiderato e potenzialmente poter fare tutte queste cose?
A me piacerebbe senz'altro avere una compagna al mio fianco. Il problema è che il mio prototipo di donna continua ad essere la figura femminile per come la idealizzavo quando ero ancora bluepillato ed innocente, ovvero qualcosa che non esiste nella realtà.

A me piacerebbe senz'altro avere una compagna al mio fianco. Il problema è che il mio prototipo di donna continua ad essere la figura femminile per come la idealizzavo quando ero ancora bluepillato ed innocente, ovvero qualcosa che non esiste nella realtà.
A chi lo dici.
Ieri ne ho vista una, in una discoteca, aveva uno di quei visi da quadro di klimt, una di quelle donne che solo 25-30 anni fa sarebbero state brave ragazze da sposare.

Aveva i tatuaggi, ballava con la sua amica, rifiutava i normies e cercava validazioni dai maranza.
Ovviamente non mi ha minimamente notato.

Una vita del genere non ha senso.

A chi lo dici.
Ieri ne ho vista una, in una discoteca, aveva uno di quei visi da quadro di klimt, una di quelle donne che solo 25-30 anni fa sarebbero state brave ragazze da sposare.

Aveva i tatuaggi, ballava con la sua amica, rifiutava i normies e cercava validazioni dai maranza.
Ovviamente non mi ha minimamente notato.

Una vita del genere non ha senso.
Al di là dell'estetica in sé, che specialmente alle lunghe passa in secondo piano, quel che vorrei da una LTR è quel minimo di validazione e di supporto incondizionato che permetta di andare avanti affrontando ogni giorno col sorriso. Il problema è che donne così esistono solo nella nostra testa; ovunque io mi guardi intorno vedo solo vipere, represse inacidite e psicopatiche, e uomini (compresi alcuni amici) intrappolati in relazioni tossiche con donnette che trovano sempre buoni pretesti per litigare e che non sono mai contente, andandoli ad abbattere ulteriormente anziché dar loro supporto. No grazie, a sto punto è meglio soffrire per conto proprio.

Io mi romperei le palle in ltr, anche io non avrei troppa voglia di stare appresso a tutte le problematiche che ne derivino, sarebbe stato bello davvero da adolescente con una teen alle prime esperienze ti godi quell'amore semplice e genuino, non hai troppi sbatti delle relazioni adulte ecc...

Vorrei una vita sessuale non una compagna, e soprattutto vorrei sentirmi validato.

Infatti bramo in maniera ossessiva la chad life, il resto fa ridere a confronto.

Sinceramente il mio sentimento è altalenante. Vorrei avere una compagna con cui condividere la mia vita, amare e sentirmi amato, non mi dispiacerebbe avere una famiglia. Non sono così interessato alla sfera sessuale, anche se fosse asessuale e vorrebbe farlo solo per figliare penso mi andrebbe comunque bene. Detto ciò so che la probabilità che possa accadere è molto bassa, soprattutto che la relazione si mantenga col tempo. Inoltre mano a mano sto accettando sempre di più la mia situazione, ho compreso che rimarrò solo e riesco ad essere soddisfatto comunque della mia vita. Non voglio farmi false aspettative, non sono una bella persona e rimarrò solo a vita

Vorrei una ragazza con cui dormire, giocare ai videogiochi, vedere una serie,fare una passeggiata,avere discussioni filosofiche, cucinare, confortare ed essere confortato.
Se mi costasse solo qualche cena e qualche vacanza lo farei volentieri.

Convivere continuativamente invece no, magari può stare a casa mia una settimana al mese.

Facciamo finta un'uscita media mensile di 300€ per il mantenimento della relazione.

La validazione, è bellissima, m'è capitato di riceverla random, però a periodi alterni,il senza era deprimente a causa del confronto di qualità di vita.
Non credo sia possibile stancarsi della validazione, bisognerebbe chiedere a kindchad se anche con la validazione perenne sente bisogno di affetto.

Io probabilmente vorrei comunque anche una connessione.
Infatti sto di merda e sono sempre arrabbiato

Vorrei una ragazza con cui dormire, giocare ai videogiochi, vedere una serie,fare una passeggiata,avere discussioni filosofiche, cucinare, confortare ed essere confortato.
Se mi costasse solo qualche cena e qualche vacanza lo farei volentieri.

Convivere continuativamente invece no, magari può stare a casa mia una settimana al mese.

Facciamo finta un'uscita media mensile di 300€ per il mantenimento della relazione.

La validazione, è bellissima, m'è capitato di riceverla random, però a periodi alterni,il senza era deprimente a causa del confronto di qualità di vita.
Non credo sia possibile stancarsi della validazione, bisognerebbe chiedere a kindchad se anche con la validazione perenne sente bisogno di affetto.

Io probabilmente vorrei comunque anche una connessione.
Infatti sto di merda e sono sempre arrabbiato
La penso esattamente come te.
Alla mia età trovarsi incel è ancora peggio, finisci per sperare di morire prima di invecchiare.

Entrambe, a me invece pur essendo introverso il concetto di relazione non mi disturba particolarmente.
Tutti i miei amici con una relazione praticamente si sentono al telefono ogni sera ed escono di media una volta alla settimana, nulla di particolarmente impegnativo a mio dire, ed in più scopi anche.
E poi da introverso a me turba buttarmi in mezzo alle mandrie di persone uscendo la sera, non passare una serata o un uscita in intimità con amici o la ragazza.

Per come sono fatto io una relazione sarebbe il top del top, il problema è che è una attimo che ti tradisca o ti rovini la vita, ed essendo sub7 non è che potrei trovarne un altra il giorno dopo.

ma voi quale sentite di volere di più: le esperienze da fare con un'eventuale fidanzata (uscite, scopate, viaggi ecc...) o la validazione di essere voluto e desiderato e potenzialmente poter fare tutte queste cose?
Alla fine sono praticamente la stessa cosa, se hai una fidanzata con cui fare uscite, scopate, viaggi, automaticamente ti senti anche voluto e desiderato

Sì,molto bello leggere di incel che vogliano una ragazza ed una validazione.
Onesto anche ammettere che una volta calmati gli ormoni,sgobare non è neanche tanto così importante.
Ma la realtà dei fatti ci dice altro purtroppo,cari miei incellazzi.
Ho visto ragazze carine,fuoriuscite da lunghe relazioni adolescenziali,diventare trojon da combattimento pur stando sopra i 30 anni di età.
Nel frattempo le teen carine si fanno bombare dai chaddini di turno(e sono le ragazze carine di sopra)
Intanto quelle più cessette fanno quantomeno il carosello e collezionano 2 bc al mese minimo.
La ragazza apparentemente seria e carina intanto si eleverà su di un piedistallo aspettando quello ricco e carino.
In tutto questo frangente noi vorremmo trovare una ragazza?Noi sub 7?Beh..è dura amico mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro