Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh...Si riferisce sicuramente al post della Monroe che è stato postato qui ieri. Che dire, mi piace quando si mettono in dubbio e si sentono rifiuti dell'umanità Visualizza allegato 4812
in islanda ? in cloud col DDoS ? o con la rogatoria internazionale ?Queste maledette prima o poi ci faranno chiudere.
ma questa non è quella che nella foto ha la trippa che pende ?Lurkano tutti e come se lurkano, anche la goth Visualizza allegato 4813
La prosciuttona goth, quella cosa brutta che si iscrisse e prese 7/8 pagine di insultima questa non è quella che nella foto ha la trippa che pende ?
ricordo male io ?
![]()
Non è eccessivamente però ha le gambe sformate rispetto al corpo, tipo il cotechino con le lenticchie che mangi a capodannoSolo io non l ho mai vista? Quanto pesa all incirca
AhahahahaLurkano tutti e come se lurkano, anche la goth Visualizza allegato 4813
Gotica.bassista sei un insulto alla musicaLurkano tutti e come se lurkano, anche la goth Visualizza allegato 4813
"Questa cosa sta pesando tantissimo sulla mia autostima e mi sento uno schifo"Si riferisce sicuramente al post della Monroe che è stato postato qui ieri. Che dire, mi piace quando si mettono in dubbio e si sentono rifiuti dell'umanità Visualizza allegato 4812
Mio dio si, è una goduria immane"Questa cosa sta pesando tantissimo sulla mia autostima e mi sento uno schifo"
Eh niente ragazzi questo commento fa godere più di una chiavata con una teen da 7![]()
![]()
Colpirle in maniera trasversale e ignorale allo stesso tempo è la cosa che più di tutte le fa downboostare l'ego.
Quanto fa piacere vederle così!
Tutta la loro cattiveria gli sta tornando indietro, ma come mi dispiace mi sa che stanotte gli faccio una preghierinaAttento che gliela stai menando sul serioVisualizza allegato 4957
Tra scarafaggi morenti se la intendono
Attento che gliela stai menando sul serioVisualizza allegato 4957
Tra scarafaggi morenti se la intendono