Avete colto nel segno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il suo threads...da come ho capito sostiene che il personaggio di cui fa i cosplay sia realmente esistito e che ci sono tracce archeologiche a riguardo...io sono basito😳😳🤣🤣

Ma immaginate il ragazzo come cazzo sta messo male per stare con una cessa cinegra psicopatica del genere che gliela da una volta l'anno, certa gente sta proprio disperata...

Ma immaginate il ragazzo come cazzo sta messo male per stare con una cessa cinegra psicopatica del genere che gliela da una volta l'anno, certa gente sta proprio disperata...
Ma lo hai visto? Anche lui va in giro vestito da carnevale. Lo immagino mentre apre le porte con i cazzi di gomma sporchi della sfregnaccia di quella troia della ragazza

Ma è normale. Immaginati di tornare a casa dopo una giornata di lavoro, impugnare il cazzo di gomma sulla maniglia, aprire la porta e trovarti di fronte quel cesso a pedali vestito da carnevale a giugno. La libido si autodistrugge e l'unica soluzione è drogarsi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Che poi dico io, ma quale persona sana di mente metterebbe e lascerebbe fisso un fallo di gomma invece che riparare la ringhiera?🤣🤣🤣🤣 roba che manco nei Griffin s'è mai vista🤣🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro