Avete colto nel segno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi quel mentecatto del Bolzoni dice che noi siamo squilibrati
Scherzando scherzando, secondo me Nessie è davvero potenzialmente pericolosa: non mi stupirei se per strada fraintendesse uno sguardo innocuo e su mettesse ad urlare al patriarcato o ad aggredire un povero innocente a caso...non mi stupirei se uno, per fare un esempio, solamente se la guardasse per mezzo secondo, rischierebbe di essere aggredito da lei...

Scherzando scherzando, secondo me Nessie è davvero potenzialmente pericolosa: non mi stupirei se per strada fraintendesse uno sguardo innocuo e su mettesse ad urlare al patriarcato o ad aggredire un povero innocente a caso...non mi stupirei se uno, per fare un esempio, solamente se la guardasse per mezzo secondo, rischierebbe di essere aggredito da lei...
Spero che quel povero innocente sia io

Visualizza allegato 5004
Quanto cazzo è brutto, sembra davvero un ritardato
Credersela con quella faccia è qualcosa di veramente assurdo, è un 3,8

Un cesso di prima categoria... non mi stupisco che siano 25 anni che sta infognato sui forum online, probabilmente non se l'è mai cagato nessuno/a e si è ridotto a copare una vita col suo personaggio ridicolo sul web, immaginate che fallito.

Se la canta e se la suona da solo.

"Se un uomo ci prova con lei scappa a prescindere"...questa sta bruciata col cervello di brutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro