Avete mai avuto qualche rivincita su tipe che vi avevano rifiutato/ schernito?

Status
Not open for further replies.
La carne ben marezzata è buona ma son gusti... sulle tartine se sei ospite che fai... mica puoi portare la carovana di cibo. Ieri ho cucinato io roba per me. Oggi mangio merda. Pazienza
È troppo marezzata, vedo certi coglioni che ci mettono anche il burro, si scioglie in bocca ok, ma la carne non è fatta per sciogliersi in bocca, è anzi un segnale che l'animale ha visto solo la stalla, ormoni e mangime industriale, la carne sana è più dura e meno grassa, simile al cinghiale selvatico anche se non così aspra.

Vabbè da ospiti che vuoi criticare, meglio di stare soli sarà.

All'epoca pagai una bella accompagnatrice per farmi vedere in giro. Probabilmente le fu riferito.Oggi mi vengono i brividi a pensare quanto fui coglione e beta. La cosa migliore, come al solito, è fottersene e andare per la propria strada, anche perchè più che bastonare l'np una ripicca equivale a mettere in evidenza la nostra debolezza.

A me è successa una cosa assurda che mi sta segnando nel profondo.
In pratica nel corso degli anni ho avuto 3 One Itis per cui ho sofferto come un cane.
Alla fine ho trovato un'altra e poi...sono tornate tutte e tre ahah :eek: o_O
Nel senso tornate che avrei potuto fidanzarmici quasi a colpo sicuro e non me lo sarei mai aspettato.
Ma ho lasciato perdere io perché avevo trovato di meglio.
Tuttavia questa situazione mi ha devastato perché le ho, a loro tempo, amate nel profondo tutte e tre (ovviamente in tempi diversi, non erano sovrapposte fra di loro) e sognavo di averci la relazione seria.
Insomma, è da impazzire quindi direi che non ho avuto nessuna rivincita ma una inculata pazzesca io.
Questo succede a giocare con le energie sottili e le forze della natura spirituali...

Nessuna rivincita di quel genere ,mai avuto oneitis, oppure innamoramenti totali,le poche che mi interessavano mi hanno rifiutato da ragazzino e io andavo oltre,non mi fissavo ,anche perchè la mia priorità da ragazzo,era avere tempo libero,il lavoro mi prendeva parecchio tempo/sacrificio/e arrabbiature e io non volevo finire cosi,in ogni caso la mia rivincita ,è che pensavano siccome facevo un lavoro umile,non avevo studiato ,fossi destinato affare il pezzente ,invece la gavetta da ragazzino, mi ha fatto comprendere come funziona la vita ,e nel momento più importante della mia vita ,ho giocato bene le mie carte ....ora x me i pezzenti sono loro,magari passo per arrogante e superbo ,ma come dico sempre ,meglio invidiato perchè ricco,che compatito perchè povero....è la mia rivincita.....

A me è successa una cosa assurda che mi sta segnando nel profondo.
In pratica nel corso degli anni ho avuto 3 One Itis per cui ho sofferto come un cane.
Alla fine ho trovato un'altra e poi...sono tornate tutte e tre ahah :eek: o_O
Nel senso tornate che avrei potuto fidanzarmici quasi a colpo sicuro e non me lo sarei mai aspettato.
Ma ho lasciato perdere io perché avevo trovato di meglio.
Tuttavia questa situazione mi ha devastato perché le ho, a loro tempo, amate nel profondo tutte e tre (ovviamente in tempi diversi, non erano sovrapposte fra di loro) e sognavo di averci la relazione seria.
Insomma, è da impazzire quindi direi che non ho avuto nessuna rivincita ma una inculata pazzesca io.
Questo succede a giocare con le energie sottili e le forze della natura spirituali...

relazione seria sarebbe?

Essendo stato ignorato ed evitato per anni da svariate np non ho avuto le occasioni per vendicarmi sui torti subiti da loro, e sinceramente, non me ne fotte una sega di loro, non vale la pena incazzarsi per stupide np che non vedrò mai più in vita mia

Come da titolo, raccontate aneddoti o storie di rivalsa su delle stronze( se ne avete)
si, come no
una la raccontai anche, quella della tizia che con me non voleva mettersi e si è messa col finanziere alto ecc. insomma di faccia lo moggavo/moggo io a quello ma essendo più alto , ovviamente, la stronza s'è messa con quello... io non navigavo nell'oro in quel momento e quindi come reddito eravamo uguali alla fin fine...

poi quello la tradiva ecc. ecc. e l'ha presa in culo
ora quando mi vede in giro con la fidanzata (che è più giovane e meglio di lei) ci guarda storto , ed io GODO

ma vaffanculo stronza... l'opportunità l'hai avuta, cazzo vuoi ? e , tra l'altro, non cambierei la ragazza che ho nemmeno per una 9... andassero a fare in culo queste che se la sentono ecc. e poi ti guardano pure male dopo che t'hanno rimbalzato loro

Qualche botta e risposta verbale soprattutto nel periodo dell'adolescenza.

All'epoca godevo, ora sarebbe meno della vittoria di Pirro

una che mi prendeva molto in giro al liceo, e una che ho frequentato qualche anno fa che mi ha gostato
sono le dparola che più odio e a cui auguro ogni male
ce ne sarebbe anche un'altra che se mi lasciò di questi periodi e che se ne andò con un altro, ma era totalmente pazza alla fine quindi la odio di meno

Ma che tipo di rivalsa puoi avere?
Cioè o diventi un figo da paura o diventi ricco allora in quel caso qualcuno si può mangiare le mani.
Altrimenti se sei brutto ma anche un normaloide qualunque perché dovrebbe pentirsi visto che una ragazza ti rimpiazza in 10 secondi.
Magari diverso il discorso dopo 20 anni, lei invecchia male tu meglio, magari lei si ritrova zitella o divorziata con figli a carico e tu magari stai messo meglio…. Ma dopo 20 anno difficile che capita di rivedersi.
Comunque non mi é mai capitato.

Ma che tipo di rivalsa puoi avere?
Cioè o diventi un figo da paura o diventi ricco allora in quel caso qualcuno si può mangiare le mani.
Altrimenti se sei brutto ma anche un normaloide qualunque perché dovrebbe pentirsi visto che una ragazza ti rimpiazza in 10 secondi.
Magari diverso il discorso dopo 20 anni, lei invecchia male tu meglio, magari lei si ritrova zitella o divorziata con figli a carico e tu magari stai messo meglio…. Ma dopo 20 anno difficile che capita di rivedersi.
Comunque non mi é mai capitato.
Ma esatto, mentre noi siamo ancora a pensare alla NP che ci ha rigettato quella era con il suo ragazzo a farsi sfondare nella sera della vigilia e manco si ricorda come ti chiami

una np a scuola che mi dava del cesso e dello sfigato le dissi che era un suppli con le gambe per via della sua statura bassa e del peso importante e mi dissero che dopo questo si mise a piangere al bagno, mai sentito piu' fiero...

una np a scuola che mi dava del cesso e dello sfigato le dissi che era un suppli con le gambe per via della sua statura bassa e del peso importante e mi dissero che dopo questo si mise a piangere al bagno, mai sentito piu' fiero...
Sostanzialmente sono molto fragili

Status
Not open for further replies.
Back