Avete mai conosciuto incel che hanno svoltato con la carriera?

Status
Not open for further replies.
Se intendi Incel veri no. Hanno i soldi (intendo un buon stipendio non ricchi) ma vivono da soli ancora a casa dei genitori o comunque in affitto. Se intendi ragazzi sfigati e leggermente bruttini ma comunque con una buona vita sociale allora sì. Ne ho conosciuto uno in particolare, più grande di me di diversi anni dove è riuscito addirittura a sposarsi.
 
Mah non saprei.
Nel senso che mi vengono in mente brutti che hanno sempre scopato (soldi/status)
E tipo che probabilmente da giovani non scopavano e poi hanno fatto un minimo di carriera ed hanno rimediato, ma non erano brutti.
É pur vero che é difficile oggi trovare gente realmente sfigata che poi riesce a svoltare nel lavoro in Italia.
 
si un mio caro amico che ora é sposato. Ma più che per carriera, ha trovato l'amore. Di ex incel tantissimi fra i miei conoscenti, fra cui il compagno di mia cugina, che é una bella gnocca, che sta con lui solo per soldi. Non accasciatevi.
 
si un mio caro amico che ora é sposato. Ma più che per carriera, ha trovato l'amore. Di ex incel tantissimi fra i miei conoscenti, fra cui il compagno di mia cugina, che é una bella gnocca, che sta con lui solo per soldi. Non accasciatevi.
I soldi però da dove vengono, da eredità o da lavoro?
 
Ho conosciuto incel che dopo anni passati di neet, hanno trovato lavoro, anche statale, ma sono rimasti incel e blupillati anche alla soglia dei 40 anni, nei loro profili insta ci sono solo loro che cucinano o suonano la chitarra o sono da soli a osservare il paesaggio, una cosa tristissima😰
 
Ho conosciuto incel che dopo anni passati di neet, hanno trovato lavoro, anche statale, ma sono rimasti incel e blupillati anche alla soglia dei 40 anni, nei loro profili insta ci sono solo loro che cucinano o suonano la chitarra o sono da soli a osservare il paesaggio, una cosa tristissima😰
Vabbè ma se passi tanti anni da neet dopo non puoi fare miracoli
 
Certo. Si sono venduti la casa dei genitori in Italia e con i 500k scopano alla grande a Cuba, nel sea o similari... Fare carriera cosa sarebbe? Arrivare a fare lo schiavo per 2.5k/mese?In Italia per arricchirti o devi rasentare la criminalità o avere una gran botta di culo. Ergo la maggior parte di voi potrebbe semplicemente vendendo una proprietà in Italia, fare lo sborone nel terzo mondo e di conseguenza scopare.
 
Queste persone sono state scartate esclusivamente per una questione fisica ai tempi di scuola e primi anni di università, neet lo sono diventati dopo☹️
Non sto dicendo questo, cioè è ovvio che l'essere neet per più di un periodo momentaneo e non aver una vita sociale è una conseguenza della vita di un incel ovvero emarginazione, bullismo, mancanza di accettazione, depressione ecc...
Ma non tutti gli incel rimangono neet per tanti anni tutto qui
 
Non sto dicendo questo, cioè è ovvio che l'essere neet per più di un periodo momentaneo e non aver una vita sociale è una conseguenza della vita di un incel ovvero emarginazione, bullismo, mancanza di accettazione, depressione ecc...
Ma non tutti gli incel rimangono neet per tanti anni tutto qui
Giusto😉
 
in realtà no
nel senso che o non erano veramente incel (cioè hanno avuto qualche storia e senza carriera) oppure avendo fatto soldi hanno si trovato una... ma poi... bisogna vedere CHE tipa, perché la gold digger (ed al 99% quello trovano) ti rovina se hai fatto i soldi, ti fotte quasi tutto poi...

poi... fare carriera... eh
siamo in Italia, mica è così facile, di quelli che conosco io alcuni hanno lavori buoni ecc. ma non sono certo milionari avendo fatto carriera, no
piuttosto qualche artigiano che ha fatto soldi, o commerciante / imprenditore, quelli si... ma, ripeto, spesso poi si trovano gold digger e gli bruciano soldi in continuazione

te guadagni 100, quelle spendono 200... secondo te come finisce poi ?
 
Certo. Si sono venduti la casa dei genitori in Italia e con i 500k scopano alla grande a Cuba, nel sea o similari... Fare carriera cosa sarebbe? Arrivare a fare lo schiavo per 2.5k/mese?In Italia per arricchirti o devi rasentare la criminalità o avere una gran botta di culo. Ergo la maggior parte di voi potrebbe semplicemente vendendo una proprietà in Italia, fare lo sborone nel terzo mondo e di conseguenza scopare.

Se lo fai a 30-35 anni quei 500k non penso che ti durano fino a quando non crepi.
Poi casa da 500k da rivendere dove? forse a Milano o Roma e non parliamo di loculi
 
Io vivo in provincia, in abruzzo...fra gli operai di mio padre ci sono dei cessi orrendi che prendono non più di 1700 al mese sposati con figli, spesso sposati con delle cesse chiaramente
Però sono over35, probabilmente questo con gli under30 non accadrà dato le ragazze di oggi sono più sveglie e pretenziose anche quelle della più infima provincia
 
Il punto è farcela da soli, emergere e avere successo nonostante il mondo, in particolare le NP, remino tutti contro di te.
Quasi impossibile rimanendo in Italia, però se ci fosse chi ci è riuscito sarebbe interessante conoscere la sua storia.

Per il resto tutti sono bravi a spendere i soldi che ti regalano i genitori.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top