Avete mai conosciuto incel che hanno svoltato con la carriera?

Status
Not open for further replies.
Quando non nessuna validazione positiva nella vita sin da quando sei ragazzino è facile diventare neet. Io li capisco.
Giustissimo, ma c'è anche gente non neet che non ha ficcato prima della maturita', ma si e' fidanzata nel periodo universitario, si è laureata, trovato lavoro ed e' ancora accoppiata, che se li vedi per strada hanno lo sguardo basso e gli occhi di una tristezza infinita, solo a guardarli viene la depressione😧
 
Giustissimo, ma c'è anche gente non neet che non ha ficcato prima della maturita', ma si e' fidanzata nel periodo universitario, si è laureata, trovato lavoro ed e' ancora accoppiata, che se li vedi per strada hanno lo sguardo basso e gli occhi di una tristezza infinita, solo a guardarli viene la depressione😧
Mentre quelli che hanno scopato prima della maturità si capisce che lo hanno fatto e sembrano più felici dici?
 
Mentre quelli che hanno scopato prima della maturità si capisce che lo hanno fatto e sono più felici dici?
Magari quelli che hanno scopato prima non sono felici per altri motivi, ma sto parlando di persone che conosco da tempo, e mi hanno dato questa impressione vedendoli, poi è ovvio che un analisi seria andrebbe fatta sui grandi numeri e non sulle poche persone che ho conosciuto io😉
 
L' unica carriera che può fare un incel è da camerettato a beta provider di Cumcetta con bodycount di 30...quindi, l'unica soluzione è mandare affanculo certe dinamiche, come il matrimonio da beta provider dopo una gioventù di seghe ed emarginazione.
 
Certo. Si sono venduti la casa dei genitori in Italia e con i 500k scopano alla grande a Cuba, nel sea o similari... Fare carriera cosa sarebbe? Arrivare a fare lo schiavo per 2.5k/mese?In Italia per arricchirti o devi rasentare la criminalità o avere una gran botta di culo. Ergo la maggior parte di voi potrebbe semplicemente vendendo una proprietà in Italia, fare lo sborone nel terzo mondo e di conseguenza scopare.
E invece la figata quale sarebbe?
Vendersi una casa per andare a vivere o a cazzeggiare in posti di merda a caccia di troie o di qualche disperata che ti caga solo perché l'unica alternativa è la fame?
Wow che affare!
 
Sapevo di qualche incel amico di mia sorella che con il lavoro andava bene.
Tuttavia le persone che si realizzano in carriera, generalmente, sono persone che trovarono la persona giusta attorno ai 20 anni o poco più, una ragazza che aiuta a valorizzarti e a migliorarti, che ti aiuta a risolvere i problemi che bloccavano con lo studio.
 
Sapevo di qualche incel amico di mia sorella che con il lavoro andava bene.
Tuttavia le persone che si realizzano in carriera, generalmente, sono persone che trovarono la persona giusta attorno ai 20 anni o poco più, una ragazza che aiuta a valorizzarti e a migliorarti, che ti aiuta a risolvere i problemi che bloccavano con lo studio.
Questo perchè per ottenere risultati tangibili stabilità.
Io ho provato anche a fare impresa, serve tanta costanza, focus e pianificazione per il lungo periodo.
Avere una LTR sin da giovane ti permettere di mettere tutte le energie nella carriera, un pò come funzionava negli anni 80-90 per i boomer.

Nel mondo di oggi così volatile è impossibile, dove 3x2 i castelli e le pianificazioni che provi a fare possono sfaldarsi.
 
Svoltare tramite la carriera no, se invece si intende ex compagni di classe che erano dei cessi e che comunque hanno una vita completa( secondo la società) si.
 
un esempio pratico salvatore aranzulla, con quei consigli di informatica banali, che si trovano facilmente su google, ha fatto soldi, gymaxxato e si scopa milf e teen perché abbastanza monetato e famoso
 
un esempio pratico salvatore aranzulla, con quei consigli di informatica banali, che si trovano facilmente su google, ha fatto soldi, gymaxxato e si scopa milf e teen perché abbastanza monetato e famoso
Scoperà le 6, uno con 20 milioni di patrimonio...in Italia è un gioco perso in partenza a prescindere.
 
Scoperà le 6, uno con 20 milioni di patrimonio...in Italia è un gioco perso in partenza a prescindere.
Con 20 milioni di patrimonio tranquillo che può scoparsi chi e quando vuole senza scendere ad alcun compromesso.
Il conto a 7 zeri non gli garantisce certo una compagna per la vita, ma stai sicuro che per quanto riguarda il vecchio su e giù non avrà il minimo problema.
 
se vai in negozi in centro di marche costose o robe così trovi brutti over40 pelati con mogli giovani fighe e spesso straniere tipo russe.
in genere è molto evidente che i soldi attirino donne indipendentemente dall'aspetto.
 
Con 20 milioni di patrimonio tranquillo che può scoparsi chi e quando vuole senza scendere ad alcun compromesso.
Il conto a 7 zeri non gli garantisce certo una compagna per la vita, ma stai sicuro che per quanto riguarda il vecchio su e giù non avrà il minimo problema.
dipende dai gusti della persona. è ovvio che aranzulla può permettersi le fighe, però non gli piacciono le condizioni.

trump è miliardario, ma zuckerberg lo è molto di più
trump ha una moglie strafiga. la moglie di zuckerberg sembra uomo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top