Avete mai conosciuto ragazze ninfomani/scopatrici seriali?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Avete mai conosciuto ragazze del genere?
Se è si, ve l'hanno data o pure siete stati rifiutati anche da loro? Dite anche il loro livello estetico
Io ne ho conosciute 2 e devo ringraziare loro se adesso non sono più K e avrei potuto perdere anche la V però ero troppo filone e non mi piacevano molto

Last edited by a moderator:
Si, primo anno d'universita', tipa che veniva dalla provincia trasferitasi in città. Da quello che so aveva avuto qualche storia al liceo, arrivata all'università in pochi mesi era arrivata a tre cifre. Un mio amico se l'è scopata un paio di volte, ci stava rimanendo sotto, poi ha capito l'andazzo e l ha mandata a fanculo.
Ora questa finita l uni s è sposata uno coi soldi ma non so se continua a scopare in giro. Lei tipa ordinaria come tante che lookmaxava assai col trucco.

no, nella mia compagnia di amici c'era una ragazza che è uscita con noi dai 20 ai 22 anni. dapprima era fidanzata con uno di noi, poi si sono mollati. una volta single ha chiesto bene o male il numero a tutti noi e con 2-3 credo abbia pure scopato, ma non ne sono sicuro. con gli altri le piaceva più che altro scambiare messaggi provocanti e farsi desiderare, ma senza arrivare necessariamente ad andarci a letto. più che altro perchè era una ragazza molto complessata, con bassa autostima e bisogno di stare al centro dell'attenzione. col suo ex poi ha avuto un periodo di riavvicinamento ma senza rimettersi assieme, in pratica erano diventati trombamici e poi hanno chiuso del tutto. per me era sul 6.5

No, perché non esco di casa.

A parte gli scherzi, direttamente boh conoscevo qualcuna che aveva tendenze zoccoleggianti ma di np che scopavano con cani e porci mai conosciute personalmente credo o comunque mai saputo nulla, nel caso sappiate dove trovarle fatemi un fischio così almeno se scopano pure con i subumani magari perdo la v pure io.

Last edited by a moderator:
All'università eravamo in poche decine iscritti al primo anno, ci si conosceva ed alcune ragazze facevano sesso un po' con tutti. Io ero fuori dal coro, avevo una passioncella solo per un compagno di corso, stavo col mio ex e di lì a poco avrei conosciuto mio marito. Col compagno di corso zoccoleggiai un po': dalla prof di Igiene ed Epidemiologia mi feci assegnare una tesina con lui, per poterlo invitare a casa mia a "studiare". Chiesi a mia zia di invitare a pranzo mia madre per avere casa libera qualche ora... Che tempi!

Si, pensa che questa stava con me e nel frattempo voleva scoparsi mio cugino e il tipo che gestiva gli autoscontri del luna park, stava sempre mezza nuda, primo giorno che l'ho conosciuta è stato proprio al luna, voleva farmi una pompa in una cabina bagno che stava a fianco l'uscita del parco, mi ha letteralmente preso di forza e portato li davanti, ma la porta era chiusa e non s'è fatto nulla, però era infoiata come i bastardi, relazione durata 1 settimana btw

Si, primo anno d'universita', tipa che veniva dalla provincia trasferitasi in città. Da quello che so aveva avuto qualche storia al liceo, arrivata all'università in pochi mesi era arrivata a tre cifre. Un mio amico se l'è scopata un paio di volte, ci stava rimanendo sotto, poi ha capito l'andazzo e l ha mandata a fanculo.
Ora questa finita l uni s è sposata uno coi soldi ma non so se continua a scopare in giro. Lei tipa ordinaria come tante che lookmaxava assai col trucco.
Cruderrimo e tu nada?

si ho conosciuto una ninfomane all'università, immaginate che era vergine al primo anno universitario ma dopo pochi mesi e con l'ambiente universitario, in pochissimo tempo ha superato il bc di 20 ed è una 5 a malapena questa qui
Porco il porco di un porco di ... crudissimo bro e da te non si è fatta trapanare?

Si, pensa che questa stava con me e nel frattempo voleva scoparsi mio cugino e il tipo che gestiva gli autoscontri del luna park, stava sempre mezza nuda, primo giorno che l'ho conosciuta è stato proprio al luna, voleva farmi una pompa in una cabina bagno che stava a fianco l'uscita del parco, mi ha letteralmente preso di forza e portato li davanti, ma la porta era chiusa e non s'è fatto nulla, però era infoiata come i bastardi, relazione durata 1 settimana btw
Perla rara, ma dove si trovano sti NPC nella mappa?

Back