non mi piaceva, in compenso ho scopato con la 5,5Porco il porco di un porco di ... crudissimo bro e da te non si è fatta trapanare?
non mi piaceva, in compenso ho scopato con la 5,5Porco il porco di un porco di ... crudissimo bro e da te non si è fatta trapanare?
Quindi il tuo amico si stava innamorando e a poco a poco venne fuori che questa prendeva più cazzi che ingeriva grammi di pasta ogni gg?A onor del vero non ci provai perché piaceva al mio amico e poi la storia della ninfomania venne fuori poco alla volta
Spawnano a random intorno ai chad, se ti sbrighi riesci per miracolo a intortarle prima che posino gli occhietti sull'8 di turnoPerla rara, ma dove si trovano sti NPC nella mappa?
Non cambia niente tra le donne "generose" e "non generose",Non ho letto i messaggi di charlix, davvero è così generosa?
No, in realtà noi copiamo. Charlix la da solo ai chads o al massimo 6.5 (da lei percepiti 4.5) neurotipici.Non ho letto i messaggi di charlix, davvero è così generosa?
manco un bogonozzo col buco del qulo a chiappe divaricate sei riuscito a portare a casa?Spawnano a random intorno ai chad, se ti sbrighi riesci per miracolo a intortarle prima che posino gli occhietti sull'8 di turno
devi essere veloce però... il problema è che sono riuscito a "ingannarla" per qualche giorno ma poi ha capito che poteva facilmente avere di meglio e infatti non è durata un cazzo la cosa, però quella pompetta mi è rimasta sul groppone *** merda...
Esattamente, tra l'altro all'inizio negava, una volta scoprì che la tipa aveva dormito con uno ma non c aveva scopato ma gli aveva fatto leccare la figa e lui disse:"Vabbè era solo una leccata"Quindi il tuo amico si stava innamorando e a poco a poco venne fuori che questa prendeva più cazzi che ingeriva grammi di pasta ogni gg?
manco un bogonozzo col buco del qulo a chiappe divaricate sei riuscito a portare a casa?
Ma se lo ha detto lei che prove vuoi, i filmati?Si poteva evitare nel titolo il riferimento a Charlix, in quanto non ci sono prove che sia ninfomane o scopatrice seriale. Purtroppo non posso correggerlo.
Ci piace copare dicendo che è ninfomane.Si poteva evitare nel titolo il riferimento a Charlix, in quanto non ci sono prove che sia ninfomane o scopatrice seriale. Purtroppo non posso correggerlo.
ho modificato ioSi poteva evitare nel titolo il riferimento a Charlix, in quanto non ci sono prove che sia ninfomane o scopatrice seriale. Purtroppo non posso correggerlo.
Ce ne faremo e se ne farà una ragione, Avanguà. Fuori di qui, nel mondo, è il troiaio vero, in confronto qua dentro tra troll, cazzari, sognatori, delusi ed accasciati è un convento di educande. I pixel sono illusione.Si poteva evitare nel titolo il riferimento a Charlix, in quanto non ci sono prove che sia ninfomane o scopatrice seriale. Purtroppo non posso correggerlo.
Grazie.ho modificato io
Qua dentro è un parco giochi altro che. Siamo tutti mezzi beta frustati, fuori dal forum sono i veri cazzi amari (quelli che alle NP piace prendere).Ce ne faremo e se ne farà una ragione, Avanguà. Fuori di qui, nel mondo, è il troiaio vero, in confronto qua dentro tra troll, cazzari, sognatori, delusi ed accasciati è un convento di educande. I pixel sono illusione.
Che belli i tuoi sogniSi, pensa che questa stava con me e nel frattempo voleva scoparsi mio cugino e il tipo che gestiva gli autoscontri del luna park, stava sempre mezza nuda, primo giorno che l'ho conosciuta è stato proprio al luna, voleva farmi una pompa in una cabina bagno che stava a fianco l'uscita del parco, mi ha letteralmente preso di forza e portato li davanti, ma la porta era chiusa e non s'è fatto nulla, però era infoiata come i bastardi, relazione durata 1 settimana btw
Io non chiedo mai il bodycount ad una, al massimo lo accenna lei in modo indiretto diciamo, mi é capitato in passato di uscire con questa che mi ha detto che dai 18 fino circa ai 21 ha fatto tanta beneficenza eccoAvete mai conosciuto ragazze del genere?
Se è si, ve l'hanno data o pure siete stati rifiutati anche da loro? Dite anche il loro livello estetico
Io ne ho conosciute 2 e devo ringraziare loro se adesso non sono più K e avrei potuto perdere anche la V però ero troppo filone e non mi piacevano molto
Mi passi il contatto please?Io non chiedo mai il bodycount ad una, al massimo lo accenna lei in modo indiretto diciamo, mi é capitato in passato di uscire con questa che mi ha detto che dai 18 fino circa ai 21 ha fatto tanta beneficenza ecco
NO.Non ho letto i messaggi di charlix, davvero è così generosa?