Io non mi comporterei mai così, cercherei di aiutare la ragazza perchè mi sentirei davvero una brutta persona se sapessi in anticipo questo suo disturbo comportamentale.a me basta che me la da poi può fare il cazzo che vuole
Io non mi comporterei mai così, cercherei di aiutare la ragazza perchè mi sentirei davvero una brutta persona se sapessi in anticipo questo suo disturbo comportamentale.a me basta che me la da poi può fare il cazzo che vuole
Bro ma il 4.5 sarà stato un 6/6.5 NEUROTIPICO NORMIE SE NON ADDIRITTURA DARK TRIAD e poi la speranza è una brutta troia. Ti consiglio di spegnerla ASAP perché ti fotte. Bisogna guardare in faccia la realtà, se arrivi ai 23/24 anni vergine è finita, alla figa non piaci per varie ragioni (estetiche, caratteriali, ecc.) per cui o vai a troie o ropi o copi (il forum per me è questo, un cope per non ropare). That's it.A me invece mi fa bene quando sento storie di brutti che scopano, sopratutto se scopano ipergamando, almeno penso che c'è ancora un po di speranza per tutti
Dove l'hai conosciuta?Le ninfomani sono femmine che hanno il desiderio sessuale di un maschio. Esistono e sono "malate" in quanto c'e' qualcosa che non quadra con il loro livello di appettito sessuale.
Io ne conobbi una, mi fece due pompini.
Ma infatti non ci credo neanche io che ha scopato con uno sotto il 5, comunque sono arrivato vergine più per problemi di autostima/ritardo mentale, poi lo so benissimo che molto probabilmente rimarro vergine per tutta la vitaBro ma il 4.5 sarà stato un 6/6.5 NEUROTIPICO NORMIE SE NON ADDIRITTURA DARK TRIAD e poi la speranza è una brutta troia. Ti consiglio di spegnerla ASAP perché ti fotte. Bisogna guardare in faccia la realtà, se arrivi ai 23/24 anni vergine è finita, alla figa non piaci per varie ragioni (estetiche, caratteriali, ecc.) per cui o vai a troie o ropi o copi. That's it.
hahahahahhahahah sto piangendo
non posso dirti se sia ninfomane ma si avvicina molto, questa è della mia zona questa in pratica cambia 2 tipi ogni anni, soprattutto in estate si fidanza in maniera fissa, basti che guardi le storie ogni anno verso periodo come questo maggio giugno la vedi fidanzata. Anni fa anche piu di 3-4 oggi sembra che si sia calma ed è single, per oraAvete mai conosciuto ragazze del genere?
Se è si, ve l'hanno data o pure siete stati rifiutati anche da loro? Dite anche il loro livello estetico
Io ne ho conosciute 2 e devo ringraziare loro se adesso non sono più K e avrei potuto perdere anche la V però ero troppo filone e non mi piacevano molto
Eh bro ma se leggi bene sopra ho scritto: "se arrivi ai 23/24 anni vergine è finita, alla figa non piaci per varie ragioni (estetiche, caratteriali, ecc.)"Ma infatti non ci credo neanche io che ha scopato con uno sotto il 5, comunque sono arrivato vergine più per problemi di autostima/ritardo mentale, poi lo so benissimo che molto probabilmente rimarro vergine per tutta la vita
ogni volta che le tipe scrivono in un thread sempre casini ma finitelama stai bene o c'è qualcosa che non va? In che modo non sono insulti a una persona: ubriacona, tossica, ninfomane (non lo sono) e scopatrice seriale? da ora in poi da parte mia vigerà un bel mutismo selettivo
Cmq non mi ero soffermato su questo punto. Ma come fai ad andare avanti con questa spada di Damocle? Lavori? Qual è il tuo cope che ti fa alzare la mattina? Forse la libido è bassa ormai?poi lo so benissimo che molto probabilmente rimarro vergine per tutta la vita
Purtroppo molto spesso è così: se sei timido e insicuro anche se la ragazza prova attrazione fisica spesso vieni rifiutato (a me purtroppo è capitato).Eh bro ma se leggi bene sopra ho scritto: "se arrivi ai 23/24 anni vergine è finita, alla figa non piaci per varie ragioni (estetiche, caratteriali, ecc.)"
Come già detto per i sub7 anche il carattere ha standard ben precisi, se non rispetti sei cmq fuori dai giochi. Solo chad può permettersi di essere un inetto. Solo con chad timido/introverso = misterioso ed affascinante.
la sorte è comune.Ma infatti non ci credo neanche io che ha scopato con uno sotto il 5, comunque sono arrivato vergine più per problemi di autostima/ritardo mentale, poi lo so benissimo che molto probabilmente rimarro vergine per tutta la vita
Chissà se far trapelare che sono vergine e che ho una mazza lunga sortisce lo stesso effetto,se seguono veramente i fatti.una mia collega universitaria (una 5) lo diceva senza troppi problemi e alle parole seguivano veramente i fatti, posso testimoniare io
ma guarda che già 30 è esagerato. Un uomo medio per arrivare a 30 di bc deve rinascere 10 volte, già superate le 2 cifre inizia ad essere ingestibile la cosa. Poi, che non sia abbastanza per definire una donna come ninfomane, ok, ma rimane comunque abbastanza crudele la cosaNon ho nulla contro di te, però se a 25 anni hai un bodycount di 30, è oggettivo che tu tutto sia tranne che una fica di legno. Capisco che voi donne cerchiate sempre di salvare la faccia, però che a te piaccia molto la zucchina direi che è lapalissiano. Non ti costa nulla ammetterlo.
Su internet, non ricordo o le scrissi direttamente su fb (parliamo del su e giu 2009) o se me la propose (sempre su internet, msn o fb) qualche sua conoscente.Dove l'hai conosciuta?
ne conobbi una tantissimo tempo fa, avevo tipo 17 anni, lei era un comodino, di faccia era anche carina ma troppo bassa e larga, era perennemente infoiata, scopava con tutti quelli che se la volevano fare, dappertutto, pure in bagni pubblici di locali, i tipi la usavano praticamente come sborratoio e lei godeva ( almeno così diceva, ma chissà che disagio aveva )...mi ricordo che fu il mio primo limone, mi caccio la lingua in bocca e poi volle scopare ma io non me la sentii e scappai, nel vero senso della parola, all'epoca ero a disagio con la figa. Da quella volta diventò una specie di stalker, a distanza di un decennio mi cercò sui social (10 anni prima, esistevano a malapena solo gli sms) stava tessendo la sua "vendetta", voleva trovarmi e farmela pagare, fortunatamente non l'ho più incontrata ma chissà...Avete mai conosciuto ragazze del genere?
Se è si, ve l'hanno data o pure siete stati rifiutati anche da loro? Dite anche il loro livello estetico
Io ne ho conosciute 2 e devo ringraziare loro se adesso non sono più K e avrei potuto perdere anche la V però ero troppo filone e non mi piacevano molto
In che modo voleva fartela pagare?ne conobbi una tantissimo tempo fa, avevo tipo 17 anni, lei era un comodino, di faccia era anche carina ma troppo bassa e larga, era perennemente infoiata, scopava con tutti quelli che se la volevano fare, dappertutto, pure in bagni pubblici di locali, i tipi la usavano praticamente come sborratoio e lei godeva ( almeno così diceva, ma chissà che disagio aveva )...mi ricordo che fu il mio primo limone, mi caccio la lingua in bocca e poi volle scopare ma io non me la sentii e scappai, nel vero senso della parola, all'epoca ero a disagio con la figa. Da quella volta diventò una specie di stalker, a distanza di un decennio mi cercò sui social (10 anni prima, esistevano a malapena solo gli sms) stava tessendo la sua "vendetta", voleva trovarmi e farmela pagare, fortunatamente non l'ho più incontrata ma chissà...