Non ho capito, con chi ce l’hai?ogni volta che le tipe scrivono in un thread sempre casini ma finitela
tra voi dueNon ho capito, con chi ce l’hai?
esorcizzato non è il termine corretto, semmai liberato.Penso ognuno di noi ne abbia conosciute di ninfomani, anche solo di fama.
Non essendo io donna, personalmente non ho mai se essere ninfomani sia una condizione diversa dalle altre (che comunque apprezzo per il loro donarsi) o semplicemente il fatto di lasciarsi andare al sesso in maniera libera e naturale sbattendosense dei condizionamenti sociali.
Negli ultimi anni sto ipotizzatondo sia più la secondo condizione: sono tutte potenzialmente ninfomani, perché il sesso è adorato anche dalle donne ma spesso devono però tacersi per non apparire delle droye.
Bene venga chi ha esorcizzato il sesso e non vive nella cameretta con il dildo e lo Xanax nel cassetto per tacersi
Mai capito, penso avesse idea di sputtanarmi in mezzo alla gente tipo, classica psicopatica con tendenze istrioniche portata per le sceneggiate in giro…In che modo voleva fartela pagare?
siAvete mai conosciuto ragazze del genere?
Se è si, ve l'hanno data o pure siete stati rifiutati anche da loro? Dite anche il loro livello estetico
Io ne ho conosciute 2 e devo ringraziare loro se adesso non sono più K e avrei potuto perdere anche la V però ero troppo filone e non mi piacevano molto