Avete mai conosciuto una donna giovane che non si trucca?

Io mai. Sembra che mettersi roba in faccia sia obbligatorio. Nessuna donna ha le palle per dire no a questa cosa.
Strano. Io su youtube vedo un botto di np senza trucco. Credo che sia proprio una nuova moda (narcisista) per mostrare la propria bellezza da struccate.

Ma tipo già da 1-2 anni a questa parte.

Hai fatto anche volontariato e suppongo anche altre attivita', a questo punto e' un mistero come sia possibile che non hai mai avuto a che fare con una ragazza...
Sì, ho fatto volontariato coi bambini prima in un centro immigrati (cioè un centro dove i bambini erano figli di stranieri) e poi all'oratorio, poi due anni di servizio civile all'ospedale. Ho fatto molte cose prima che mi prendesse l'agorafobia.

Sì, ho fatto volontariato coi bambini prima in un centro immigrati (cioè un centro dove i bambini erano figli di stranieri) e poi all'oratorio, poi due anni di servizio civile all'ospedale. Ho fatto molte cose prima che mi prendesse l'agorafobia.
Riuscivi a percepire quale sarebbe diventato chad e quale incel?

Riuscivi a percepire quale sarebbe diventato chad e quale incel?
Bella domanda.
A dire il vero all'epoca (parlo degli anni 2015/2016/2017) non ero ancora entrato in questo mondo, per me i bambini erano tutti uguali. Però ricordo bene chi, tra le bambine, sarebbe diventata una a modo e chi l'avrebbe data a tutti.

Sì. Qualcuna è bella anche così, la maggior parte no. Tutto soggettivo, ovviamente. A @Chad ad esempio credo facciano ribrezzo le tipe acqua e sapone. In realtà il trucco può essere usato in un botto di modi diversi (la maggior parte si trucca comunque per cercare di nascondere difetti che non si posso nascondere, ottenendo l'effetto contrario. Oppure lo fanno a imitazione del solito gruppo di amiche).

Sì. Qualcuna è bella anche così, la maggior parte no. Tutto soggettivo, ovviamente. A @Chad ad esempio credo facciano ribrezzo le tipe acqua e sapone. In realtà il trucco può essere usato in un botto di modi diversi (la maggior parte si trucca comunque per cercare di nascondere difetti che non si posso nascondere, ottenendo l'effetto contrario. Oppure lo fanno a imitazione del solito gruppo di amiche).
Bravo ci hai indovinato. A me cmq piacciono quelle che per imitare le amiche, per nascondere difetti no perché sarebbe insicura!!!!

Donna che non si trucca e che non si mette i tacchi, se da qualche parte nel mondo esisti, ovunque tu sia, sappi che io ti stimo.
Trovate...

4f6375ba554cfb5dd1198a5964d54302-image_20180901phf9120-data.jpg

Indietro