Off Topic Avete mai fatto una rissa?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Avete mai fatto una rissa?

• Votatori totali
    24
Si, è successo. Ad esempio, avevo 24 anni, nell' entrare in autobus avevo preso a spinte e con uno abbiamo cominciato a prenderci a pugni.

Per fortuna no, sennò avrei preso le sberle da tutti perché sono nano e mingherlino. E poi visto che sono brutto sarebbe stato automaticamente colpa mia di tutto, e sarei stato pure offeso da tutti con frasi come "soliti nani incazzosi" stile Bagel Boss eccetera eccetera. Meglio non fare risse per uno come me.

Neanche quando eri in astinenza?
alzare le mani in astinenza mai... però ammetto che non ricordo ogni schiaffo o pugno tirato, in effetti 2 anni fa uno spacciatore lo colpito ma non pestato.... mi venne a battere cassa sotto casa e non doveva farlo.

Cmq io mi difendo e basta nn attacco mai mai mai per primo. Oggi cmq di fare a botte eviterei sempre

Alle elementari, tutta la classe fece una rissa maschi contro femmine. Ho dato schiaffi e tirate di capelli a diversi bambini. Venimmo severamente redarguiti sia dall'anziana maestra che dal direttore didattico.

alzare le mani in astinenza mai... però ammetto che non ricordo ogni schiaffo o pugno tirato, in effetti 2 anni fa uno spacciatore lo colpito ma non pestato.... mi venne a battere cassa sotto casa e non doveva farlo.

Cmq io mi difendo e basta nn attacco mai mai mai per primo. Oggi cmq di fare a botte eviterei sempre
Ma hai fumato crack per tanto tempo? Sei stato in comunità? So essere una dipendenza tostissima

Ma hai fumato crack per tanto tempo? Sei stato in comunità? So essere una dipendenza tostissima
fumato per anni si, non do i dettagli precisi per motivi personali, prima usavo coca per gioco, poi seriamente per scopare come un porco, poi sono passato al crack, prima per scopare con varie fighe, poi chiuso in casa da solo. sono stato vicino a morire 2 o 3 volte...

Ne sono uscito da solo, del tutto ....

Oggi sto benino

fumato per anni si, non do i dettagli precisi per motivi personali, prima usavo coca per gioco, poi seriamente per scopare come un porco, poi sono passato al crack, prima per scopare con varie fighe, poi chiuso in casa da solo. sono stato vicino a morire 2 o 3 volte...

Ne sono uscito da solo, del tutto ....

Oggi sto benino
Perché la droga per il sesso? l'abuso di droga non compromette le prestazioni sessuali?
Comunque se sei riuscito ad uscirne da solo e riuscirai a non ricaderci/cadere in altre dipendenze, ti faccio i miei complimenti. Deve essere stata dura.

Fino ai 17 ero piu propenso a fare a botte ma chiamarle "risse" vere e proprie sarebbe esagerato.

Dopo, a seguito di alcuni eventi che erano successi nella mia città, dove un ragazzo per un semplice pugnetto era caduto male sul marciapiede ed era morto, ho capito che queste cose vanno evitate. Da lì ho iniziato a prevenirli i problemi nel limite del possibile.

Rimanendo nel tema che a noi piace, ovvero le Tonneh, sono piu a rischio con loro: Quando uscivo con la mia donna e qualcuno si permetteva di fare il coglione in maniera diretta, dovevo intervenire. Grazie a Dio però non ha mai portato a risse.

Perché la droga per il sesso? l'abuso di droga non compromette le prestazioni sessuali?
Comunque se sei riuscito ad uscirne da solo e riuscirai a non ricaderci/cadere in altre dipendenze, ti faccio i miei complimenti. Deve essere stata dura.
Dura, dura non direi è che mi piaceva troppo enn volevo smettere...

La differenza fra chi riesce a smettere da una droga e chi non riesce è solo il qi

Una persona con basso qi non ne uscirà mai, per motivi complicati da spiega qui in chat.

all'ultimo anno delle superiori casco in faccia ad uno che durante l'occupazione a scuola mi aveva strattonato chiamandomi "fr*ci*"

Ci provavano spudoratamente?
No ci mancherebbe.

Però una volta ero in un bar a giocare a biliardo con la mia ragazza ed un gruppetto di 50 enni parlava tra di loro nella loro lingua (e fino a qui tutto bene. Della serie: non mi interessa. )

A fine serata la mia ragazza mi aveva detto che tra i vari discorsi, stavano commentando anche lei.

Ecco se me l'avesse detto al bar e non dopo la serata, sicuramente avrei detto a quei 4 coglioni di farsi una sega. Ma non perchè "sono un duro" ma perchè se davanti alla tua donna (Buona o stronza che sia) non ti fai rispettare, è finita. Crei una crepa che mai si sistemerà. Quindi meglio prendere le botte che perdere la dignita.

Va tutto soppesato comunque...

...avevo anche una tipa che le piaceva attirare le attenzioni e mettermi in difficoltà. Li invece col cazzo, sono io a chiudere con lei senza far rissa alcuna.

Indietro