Avete mai fumato il sigaro?

Status
Not open for further replies.
Ne ho riportati tanti dal mio viaggio a Cuba. La con pochi euro ti fai una scorta che qua te ne costerebbe centinaia. Il mio parere di fumatore molto occasionale è che siano meglio delle sigarette in quanto a gusto, ma (se buoni) più costosi e più complicati da conservare.
 
provato il sigaro cubano originale direttamente a cuba e ti posso dire che personalmente mi fa cagare, con un po’ di miele migliora ma comunque un sapore forte e particolare che non piace a tutti
 
Hai ragione. Diciamo che è uno sfizio che voglio togliermi da anni. Non so perché, ma mi ha sempre attirato fumarmi un sigaro. Sarà che dà l'idea di persona raffinata😅🤣
vabbè puoi provarci non costano un cazzo al primo tabacchino frà
 
A me i sigari non piacciono e non ne trovo il senso, vabbè poi sono gusti, forse i toscanelli neri che hanno un retrogusto un po' più piacevole
 
Ne ho riportati tanti dal mio viaggio a Cuba. La con pochi euro ti fai una scorta che qua te ne costerebbe centinaia. Il mio parere di fumatore molto occasionale è che siano meglio delle sigarette in quanto a gusto, ma (se buoni) più costosi e più complicati da conservare.
Non era illegale importare i sigari cubani? O sto dicendo una puttanata?
 
Sulle confezioni delle sigarette e del tabacco dovrebbero scrivere "fumare riduce le aspettative di vita, quindi per gli incel è consigliabile"🤣🤣🤣🤣
 
prenditi quella elettronica a sto punto
Non ci metto niente a smettere l'ho già fatto diverse volte. L'anno scorso ho smesso per tutta l'estate perché andavo tutto il giorno al mare. Se me ne sto chiuso in casa ci passo il tempo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top