Avete mai fumato il sigaro?

Status
Not open for further replies.
In Italia puoi trovare qualcosa di buono ma comunque industriali in alcuni posti, da dimenticarsi cmq i sigari fatti a mano con le foglie arrotolate sulla coscia della cubana, quelli veri artigianali li fanno cosi.
 
Mai fumato, ho una pelle da far invidia ai ventenni a parte qualche ruga di espressione. Gli accasciati tendono a sviluppare dipendenze, non iniziare con il fumo è la più difficile da togliere poi.
 
È uno sfizio che mi vorrei togliere. Qualcuno che l'ha fatto c'è? Se sì, com'è? E se avete qualche marca da consigliare.
Io sono un grande appassionato. Se vuoi provare a fumare qualcosa di italiano a base Kentucky, inizia con un ambasciatore italico superiore (lo tagli in due, lo fumi ammezzato); altrimenti, ma é più vicino ad un caraibico, Nostrando del Brenta, il Clandestino. Molto valido, delicatissimo. Per i Caraibi invece direi di stare sul Nicaragua, ti consiglio la marca Oliva, serie V, il melanio figurado é il migliore. Se propria vuoi Cuba, prova a partire con Ramon Allones small club corona oppure un bel Upmann 48
 
Comunque fumare è una stronzata da coglioni
Io fumavo molte canne(mai sigarette),pur essendo molto sportivo,ora non tocco più un cazzo da qualche mese e ho chiuso definitivamente.
Feci un anno senza,poi qualche mese a fumare e ora pulito.
Facendo così vedi la differenza di energia, performance nella corsa e fiato.
Quando fumi anche le scale ti danno il fiatone...ti svegli ancora con la gola che puzza di fumo anche se ti lavi i denti prima di dormire,la gola sempre secca...tosse
Per non parlare delle conseguenze sul lungo termine,tumore, invecchiamento precoce,cardias indebolito e cazzo che si atrofizza

È da teste di cazzo
 
Il sigaro è meglio rispetto alla sigarette tradizionali che vendono in tabaccheria, il primo è composto principalmente da tabacco, mentre il secondo contiene parecchie sostanze dannose per noi umani come l'arsenico e altro
Se lo si fuma una volta al mese(il sigaro) senza prendersi il vizio non c'è nulla di male, se invece si prende il vizio lì le cose cambiano
 
Last edited:
Comunque fumare è una stronzata da coglioni
Io fumavo molte canne(mai sigarette),pur essendo molto sportivo,ora non tocco più un cazzo da qualche mese e ho chiuso definitivamente.
Feci un anno senza,poi qualche mese a fumare e ora pulito.
Facendo così vedi la differenza di energia, performance nella corsa e fiato.
Quando fumi anche le scale ti danno il fiatone...ti svegli ancora con la gola che puzza di fumo anche se ti lavi i denti prima di dormire,la gola sempre secca...tosse
Per non parlare delle conseguenze sul lungo termine,tumore, invecchiamento precoce,cardias indebolito e cazzo che si atrofizza

È da teste di cazzo
Bisogna essere onesti......senza fumo alcuno,senza alcool alcuno,cuore,fegato,reni,polmoni ecc...rinascono ,se fai sport te ne rendi conto sembri un vecchio come performance se bevi e fumi,oltretutto perdere la salute costa pure economicamente,se aggiungiamo la ludopatia altra piaga da incoscenti,e un pizzico di redpill ovvero evitare luoghi dove conta solo l'estetica(discoteche,pub ecc...)metti da parte un gruzzoletto mensile che nel lungo periodo ,può essere utile per far leva con le donne,per mostrarsi come uomo che ci sà fare col denaro,e le donne sono molto sensibili al denaro....io preferisco cosi......
 
Fumato di tutto (sigarette, sigari, pipa) ma smesso 20 anni fa diventando un pioniere dello svapo. Essendo una bestiaccia se proprio mi faccio un toscanello ammezzato in vacanza. Il problema del "fumo lento" e' che mal si concilia con i ritmi di vita attuali perche' anche un ammezzato ti dura 30 minuti e devi essere all'aperto e spesso al freddo. Della pipa o di un sigaro piu' importante non parliamone. Passa la voglia.
 
Si all Oktober Fest perchè c era quello che girava per lo stand.
Il problema quando lo fumi per la prima volta,se sei abituato alle sigarette,è che ti viene d aspirare.
Comunque non mi è piaciuto,anche altre volte che l ho fumato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top