Avete mai pensato che la RedPill e la teoria LMS sono due puttanate?

Status
Not open for further replies.
E allora come mai le persone che non rimorchiano mai sono sempre quelle con basso LMS (Look Money Status) e viceversa?
 
E allora come mai le persone che non rimorchiano mai sono sempre quelle con basso LMS (Look Money Status) e viceversa?
Perché guardate solo gli estremi, non basta dire che i belli scopano ed i brutti no per affermare che la teoria redpill è vera, anzi non ha senso proprio basare una teoria su una cosa simile
 
la redpill e lms non sono necessariamente la stessa cosa.
la redpill è consapevolezza.. difficilmente può essere sbagliata se non nell ottica di voler vivere una vita in maniera più leggera

comprendere che nella vita sia necessaria una nota blupill penso faccia parte della redpill.. la vita va vissuta anche con leggerezza senno diventa un inferno

la lms può essere vera come falsa. come teoria non vale un cazzo. è di una banalità disarmante. lo sanno tutti che chi è bello e ricco e popolare è facilitato nei rapporti sociali e con l altro sesso
 
la redpill e lms non sono necessariamente la stessa cosa.
la redpill è consapevolezza.. difficilmente può essere sbagliata se non nell ottica di voler vivere una vita in maniera più leggera

comprendere che nella vita sia necessaria una nota blupill penso faccia parte della redpill.. la vita va vissuta anche con leggerezza senno diventa un inferno
Ma quale consapevolezza? Guarda che lo sa anche un bambino di 8 anni che bellezza e ricchezza attirano donne, garantiscono un successo nella riproduzione, ma c'è pieno di gente normale o brutta che figlia ed è fidanzata, a volte anche contro le vostre assurde logiche dove oramai nel 2024 se non sei un figo da copertina non chiavi, pazzesco
 
Ho amici così che chiavano come te lo spieghi
1) non sono così brutti
2) un minimo di soldi per pagare la cena almeno una volta su due alle donne la hanno (escludendo le prostitute)
3) Sono comunque riusciti a inserirsi un minimo in un circolo sociale
4) Per esempio io sono neurodivergente e faccio molta fatica nella socialità, magari loro sono neurotipici almeno
 
1) non sono così brutti
2) un minimo di soldi per pagare la cena almeno una volta su due alle donne la hanno (escludendo le prostitute)
3) Sono comunque riusciti a inserirsi un minimo in un circolo sociale
4) Per esempio io sono neurodivergente e faccio molta fatica nella socialità, magari loro sono neurotipici almeno
La verità è che trovate sempre risposte che vi fanno comodo per continuare a giustificare le vostre idee, altrimenti vi cade il mondo addosso ed impazzite. Un po' come quando le discepole di Charles Manson non volevano accettare che gli omicidi da loro commessi non facevano parte di un disegno superiore come millantava il loro guru, tutto per non dover accettare il fatto di essere delle pazze criminali. Questa è la pura verità
 
boh mi sembrate ritardati sinceramente..
il concetto della redpill e della blupill viene tratto dal film matrix e va ben oltre alle scopatine e i fidanzamenti. se siete bloccati solo a quello è un vostro problema
No è stato qualche coglione americano che ha elaborato delle idee di un FILM per organizzare una teoria infondata basata sull'ovvio tutto questo perché frustato e malato
 
No è stato qualche coglione americano che ha elaborato delle idee di un FILM per organizzare una teoria infondata basata sull'ovvio tutto questo perché frustato e malato
ti stai sbagliando secondo me. comunque libero di pensare quello che vuoi.
se per voi la redpill è solo la donna la da ai belli siete molto limitati a mio avviso
 
ti stai sbagliando secondo me. comunque libero di pensare quello che vuoi.
se per voi la redpill è solo la donna la da ai belli siete molto limitati a mio avviso
È la facciata però, non capisco perché questo bisogno di sentirvi illuminati, conoscitori di una verità offuscata dai poteri forti. Guardate che i terrapiattisti seguono linee di pensiero simili. La RedPill è una cazzata, non c'è niente che dimostri che sia vera, a meno che non guardi la vita dei calciatori oppure delle veline, in quel contesto allora è verissima.
 
Esclusa la altezza, ma anche lì non si tratta di discriminante assoluta, la verità è che un buon fisico un buon lavoro e un buon status sociale dipendono da noi, il resto è un misto di odio e auto commiserazione, eh mai sono fatto così il destino, meglio che sto nella stanzetta a giocare con la play, maledetti chad che sborrano le np :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Perché ti fa comodo o perché hai bisogno di sentirti un illuminato nel contesto sociale attuale?
perché è così, negare redpill ed LMS equivale ad essere terrapiattisti

sono cose ovvie, negarle sarebbe complottismo femminista blupill... vi piacerebbe che tutti credessero alle vostre fandonie ma gli uomini ragionano e gli occhi ce li hanno
 
No è stato qualche coglione americano che ha elaborato delle idee di un FILM per organizzare una teoria infondata basata sull'ovvio tutto questo perché frustato e malato
Se non sai le cose non tirare a indovinare creando teorie tutte tue.
La metafora della redpill è antecedente al concetto di redpill di cui qui blaterate a vanvera.
La redpill è la pillola della consapevolezza, quella che ti fa vedere la realtà con gli occhi di uno che non vede più il sogno, ma vede appunto la realtà.
Cruda, ostile e schiava di un sistema che va ormai oltre il valore umano.
Che poi una banda di sfigati abbia associato al concetto di redpill il fatto che le donne valutano alcune caratteristiche specifiche e non favolette raccontate per non demoralizzare è un altro paio di maniche. E' solo uno degli effetti della redpill.


LMS è una cazzata perchè non puoi sommare mele con pere con banane, lo insegnano alle elementari eppure ci sono ancora persone che ci provano a giustificarla.
 
assolutamente no, ormai ho maturato un esperienza di vita nelle relazioni sociali, sia mie che di altri, no raccontante ma viste con i miei occhi e quelle raccontate erano comunque attendibili, che non potrei credere al contrario (bluepill), ormai sono cosi' convinto che questa cosa sia reale che farei prima a diventare mussulmano che a credere alla BP e non e' un iperbole e' veramente cosi'.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top