Avete mai pensato che la RedPill e la teoria LMS sono due puttanate?

Status
Not open for further replies.
Dove lavoro io solo uno e sotto il 1,60 perché cazzo prendete casi estremi x giustificare teorie che si basano su fatti più o meno veritieri ma estremizzate al massimo? A che pro? Stare male con se stessi? Non sentirsi mai abbastanza? Ansia sociale ne abbiamo ragà? Eddai cazzo che qui dentro almeno il 50% ha trombato ect eppure continua a fare l'incel del cazzo!
tu sei quello che mi ha dato del coglione perchè ti ho parlato di statistica e adesso tiri in ballo i casi estremi e percentuali. Coglione.
 
si, trombato ma come ? con chi ? e soprattutto, perché ?

cioè io ho la fidanzata ma fino a giugno ero incel... perché ce l'ho ? perché non sono 150, pelato, cesso di faccia, sono un 5 x 175, bei capelli lunghi, ciuffo, buona zona occhi, muscolato ecc. se stavo a basso LMS ero ancora incel, ed io lo so, lo ammetto che è così, che ho anche avuto MOLTO culo, moltissimo, ne sono consapevole, come del fatto che lei, se si stufasse, in 1 giorno mi rimpiazza e questa cosa NON mi fa stare bene, per niente...

come avevo scopato ? male
con chi ? pure con una 48enne separata... questo per farvi capire, cioè non mi scopavo le fatine, a me non mi vogliono le fatine, eppure ho i soldi...
ci sta una ipergamia allucinante, la mia fidanzata è una 5.5, non è una 7, con una 7 minorenne non ho mai scopato, di 7 ne ho scopate solo a pagamento di np ed ovviamente maggiorenni... di che parliamo, eppure NON sono un cesso, NON sono timido, NON sono/ero HKV ecc. ecc. ma basta che sei 175 e nemmeno ti guardano la maggior parte, crudo ma è così, lo scrivono pure su tinder ecc. sotto 180 swipe left !
perché ho scopato ? la prima volta una mi ha usato ed ho perso così la verginità a 14 anni, non è bello, cioè perderla si ma subito dopo essere scaricati è davvero brutto, ci sono stato di merda e perché l'ha fatto ? perché ero basso LMS !

è questa la realtà, non se ne esce, pure quelli che hanno scopato free lo sanno che stanno così le cose nel 2024 e, pure se non sei 150, anche se sei 165, non cambia quasi un cazzo, perché pure le tappe da 140 vogliono il chad 180+ , è uno schifo assurdo, l'ho raccontato nel topic dell'ipergamata tentata all'ufficio AdE , la cessa da 3.5 x 145 cercava di farsi notare da un chaddone di 190 ! non basta questo ? non le vedete queste cose ?
il mondo è questo ora, qui, quando c'era il patriarcato non era così e scopavano quasi tutti, si sposavano, figliavano, ma ora è come dico io, se stai a basso LMS sei invisibile o ti prendono per il culo in modo esplicito, crudezze su crudezze beccano i brutti
"Scopare 7 minorenni" di tutte le puttanate che hai scritto questa in assoluto è da ufficio inchieste. Zio stai messo malissimo probabilmente peggio di me ed è da che dire. In bocca al lupo per tutto
 
"Scopare 7 minorenni" di tutte le puttanate che hai scritto questa in assoluto è da ufficio inchieste. Zio stai messo malissimo probabilmente peggio di me ed è da che dire. In bocca al lupo per tutto
ma di che cazzo parli ?
se io a 14 anni mi fossi scopato una coetanea consenziente da 7 che problema c'era ?
idem, se io da maggiorenne mi scopassi es. una 16enne da 7 consenziente, che problema ci sarebbe ?

NESSUNO, zero, niente

del resto è quello che fa chad... a 14 si scopa le coetanee ed anche quelle di 12 anni, in realtà (si vedano le statistiche su a che età le np italiane perdono la verginità...) e nessuno dice un cazzo, nessuno

idem, chad di 19 che si scopa una 16enne non fa notizia, è la normalità, qua dove sto io è pieno di coppie così, lui alto, bello, chaddone maggiorenne e la fidanzatina minorenne

se, invece, è uno di 30 anni che si scopa la 16enne allora lo etichettano, è tutta una ipocrisia

ripigliati, che della vita non c'hai capito un cazzo

PS: sto con una 17enne, ho 22 anni, i genitori lo sanno e va tutto benissimo
 
ma di che cazzo parli ?
se io a 14 anni mi fossi scopato una coetanea consenziente da 7 che problema c'era ?
idem, se io da maggiorenne mi scopassi es. una 16enne da 7 consenziente, che problema ci sarebbe ?

NESSUNO, zero, niente

del resto è quello che fa chad... a 14 si scopa le coetanee ed anche quelle di 12 anni, in realtà (si vedano le statistiche su a che età le np italiane perdono la verginità...) e nessuno dice un cazzo, nessuno

idem, chad di 19 che si scopa una 16enne non fa notizia, è la normalità, qua dove sto io è pieno di coppie così, lui alto, bello, chaddone maggiorenne e la fidanzatina minorenne

se, invece, è uno di 30 anni che si scopa la 16enne allora lo etichettano, è tutta una ipocrisia

ripigliati, che della vita non c'hai capito un cazzo

PS: sto con una 17enne, ho 22 anni, i genitori lo sanno e va tutto benissimo
Io non c'ho capito un cazzo? Una minorenne non la guarderei manco per sbaglio, anche avessi 10 anni in meno, ma mi scoccia parlare con te sei stupido! Parli come se fosse una novità che il figo di turno tromba bene svegliati tu ritardato è sempre stato così altro che lms
 
Io non c'ho capito un cazzo? Una minorenne non la guarderei manco per sbaglio, anche avessi 10 anni in meno, ma mi scoccia parlare con te sei stupido! Parli come se fosse una novità che il figo di turno tromba bene svegliati tu ritardato è sempre stato così altro che lms
io stupido e ritardato ?
il coglione ritardato sei tu:
in Italia l'età del consenso è 14 anni, coglione, quindi anche se una 14enne andasse con un 18enne consenzienti NON ci sarebbe nessun reato del cazzo, stampatelo nel cervello, idem se la 14enne andasse con un 60enne e fossero consenzienti , coglione al quadrato, è solo ipocrisia etichettare uno molto più grande pedofilo se va con una es. di 14 consenziente, solo ipocrisia

ed il motivo è semplice: la figa giovane piace, quasi a tutti, da sempre... inoltre una np a 14 è , normalmente, matura sessualmente, perché ha avuto il menarca, non a caso si sposavano a questa età nel passato... sono solo convenzioni i 16 o 18 anni per potersi sposare, solo convenzioni di una società sessuofobica e femminista secondo cui non è bene che una np si sposi presto perché deve fare carriera... povero coglione
nei paesi islamici, ancora adesso, nel 2024, le np si sposano a quell'età o anche più giovani e nessuno li si sogna di etichettare il marito, magari un 30 enne, come pedofilo, imbecille

quanto al fatto che non guardi le minorenni dimostri di essere ancora più idiota di quanto pensavo:
ti piacciono le granny ? le milf ? schifi le fighe di 16anni ? sei al culmine del ritardo mentale...

la figa giovane, da sempre, piace all'uomo eterosessuale, se non gli piace ha SERI problemi, GRAVI, da psicologo, poi, che per ipocrisia molti non lo ammettano ci sta... ma non che non gli piacciono, cazzate a ruota libera

qua moltissimi utenti si lamentano proprio del fatto di non aver mai scopato una teen da 14-16anni quando erano es. minorenni, che gli manca qualcosa, ripigliati, che non c'hai capito un cazzo della vita e delle leggi pure
 
io stupido e ritardato ?
il coglione ritardato sei tu:
in Italia l'età del consenso è 14 anni, coglione, quindi anche se una 14enne andasse con un 18enne consenzienti NON ci sarebbe nessun reato del cazzo, stampatelo nel cervello, idem se la 14enne andasse con un 60enne e fossero consenzienti , coglione al quadrato, è solo ipocrisia etichettare uno molto più grande pedofilo se va con una es. di 14 consenziente, solo ipocrisia

ed il motivo è semplice: la figa giovane piace, quasi a tutti, da sempre... inoltre una np a 14 è , normalmente, matura sessualmente, perché ha avuto il menarca, non a caso si sposavano a questa età nel passato... sono solo convenzioni i 16 o 18 anni per potersi sposare, solo convenzioni di una società sessuofobica e femminista secondo cui non è bene che una np si sposi presto perché deve fare carriera... povero coglione
nei paesi islamici, ancora adesso, nel 2024, le np si sposano a quell'età o anche più giovani e nessuno li si sogna di etichettare il marito, magari un 30 enne, come pedofilo, imbecille

quanto al fatto che non guardi le minorenni dimostri di essere ancora più idiota di quanto pensavo:
ti piacciono le granny ? le milf ? schifi le fighe di 16anni ? sei al culmine del ritardo mentale...

la figa giovane, da sempre, piace all'uomo eterosessuale, se non gli piace ha SERI problemi, GRAVI, da psicologo, poi, che per ipocrisia molti non lo ammettano ci sta... ma non che non gli piacciono, cazzate a ruota libera

qua moltissimi utenti si lamentano proprio del fatto di non aver mai scopato una teen da 14-16anni quando erano es. minorenni, che gli manca qualcosa, ripigliati, che non c'hai capito un cazzo della vita e delle leggi pure
🫡
 
io stupido e ritardato ?
il coglione ritardato sei tu:
in Italia l'età del consenso è 14 anni, coglione, quindi anche se una 14enne andasse con un 18enne consenzienti NON ci sarebbe nessun reato del cazzo, stampatelo nel cervello, idem se la 14enne andasse con un 60enne e fossero consenzienti , coglione al quadrato, è solo ipocrisia etichettare uno molto più grande pedofilo se va con una es. di 14 consenziente, solo ipocrisia

ed il motivo è semplice: la figa giovane piace, quasi a tutti, da sempre... inoltre una np a 14 è , normalmente, matura sessualmente, perché ha avuto il menarca, non a caso si sposavano a questa età nel passato... sono solo convenzioni i 16 o 18 anni per potersi sposare, solo convenzioni di una società sessuofobica e femminista secondo cui non è bene che una np si sposi presto perché deve fare carriera... povero coglione
nei paesi islamici, ancora adesso, nel 2024, le np si sposano a quell'età o anche più giovani e nessuno li si sogna di etichettare il marito, magari un 30 enne, come pedofilo, imbecille

quanto al fatto che non guardi le minorenni dimostri di essere ancora più idiota di quanto pensavo:
ti piacciono le granny ? le milf ? schifi le fighe di 16anni ? sei al culmine del ritardo mentale...

la figa giovane, da sempre, piace all'uomo eterosessuale, se non gli piace ha SERI problemi, GRAVI, da psicologo, poi, che per ipocrisia molti non lo ammettano ci sta... ma non che non gli piacciono, cazzate a ruota libera

qua moltissimi utenti si lamentano proprio del fatto di non aver mai scopato una teen da 14-16anni quando erano es. minorenni, che gli manca qualcosa, ripigliati, che non c'hai capito un cazzo della vita e delle leggi pure
P.s.

Le teen non piacciono a tutti.
La bellezza è tutto ma scopano anche i cessetti/normaloidi e solitamente con persone dello stesso livello.
Vuoi una figa? Devi essere figo o ricco, o comunque distinguerti dalla massa per attrarla.
Questo basta per elaborare una teoria ammazza ego? NO.
 
io stupido e ritardato ?
il coglione ritardato sei tu:
in Italia l'età del consenso è 14 anni, coglione, quindi anche se una 14enne andasse con un 18enne consenzienti NON ci sarebbe nessun reato del cazzo, stampatelo nel cervello, idem se la 14enne andasse con un 60enne e fossero consenzienti , coglione al quadrato, è solo ipocrisia etichettare uno molto più grande pedofilo se va con una es. di 14 consenziente, solo ipocrisia

ed il motivo è semplice: la figa giovane piace, quasi a tutti, da sempre... inoltre una np a 14 è , normalmente, matura sessualmente, perché ha avuto il menarca, non a caso si sposavano a questa età nel passato... sono solo convenzioni i 16 o 18 anni per potersi sposare, solo convenzioni di una società sessuofobica e femminista secondo cui non è bene che una np si sposi presto perché deve fare carriera... povero coglione
nei paesi islamici, ancora adesso, nel 2024, le np si sposano a quell'età o anche più giovani e nessuno li si sogna di etichettare il marito, magari un 30 enne, come pedofilo, imbecille

quanto al fatto che non guardi le minorenni dimostri di essere ancora più idiota di quanto pensavo:
ti piacciono le granny ? le milf ? schifi le fighe di 16anni ? sei al culmine del ritardo mentale...

la figa giovane, da sempre, piace all'uomo eterosessuale, se non gli piace ha SERI problemi, GRAVI, da psicologo, poi, che per ipocrisia molti non lo ammettano ci sta... ma non che non gli piacciono, cazzate a ruota libera

qua moltissimi utenti si lamentano proprio del fatto di non aver mai scopato una teen da 14-16anni quando erano es. minorenni, che gli manca qualcosa, ripigliati, che non c'hai capito un cazzo della vita e delle leggi pure
bro ma ancora che cerchi di argomentare con sto menomato? ahahahah è un cazzo di npc, basta guardare il suo thread con gli interventi chirurgici e cazzate varie, sicuro avrà messo da parte i soldi della 104 in 10 anni e ora vuole provare a sentirsi normale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top