avete mai pensato di andare a uomini e donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, è tutta gente del cazzo. Poi non ho voglia di implorare, di mettermi in ginocchio davanti alla nazione.

Per fare cosa? Quelle sono le donne peggiori che potrei incontrare,il peggio del peggio. Tanto non mi prenderebbero e non vesto da fighetto quindi tagliato fuori.

mi hanno offerto 3k per fare la parte del ragazzo ruota di scorta di una np amante della natura con due lauree. Ho rifiutato anche se la manager, bella donna di 40 anni voleva offrirmi del sesso gratuito. Le ho detto di cercarsi un altro 7. Perché 3k li prendono solo i pezzenti.

Ma se non sei un bel manzo e non hai nulla da offrire per far fare le belle uscite alle wallate che ci stanno lì è inutile andarci. Poi è lo specchio di quello che succede di fuori, relazioni che non durano un cazzo e sono superficiali da fare schifo.

Ho fantasticato pure io , è capitato, ma anche nella fantasia andava a finire male. Che poi metti che ti punta una tra le più brutte se la tratti di merda passi per mostro e hai chiuso. Capitato spesso che anche quando il maschio nei litigi avesse ragione per lo studio era una merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro