Avete mai pensato...

Status
Not open for further replies.
Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
È normale per chi vive solo se muori tra i parenti serpenti o in ospedale o in casa di riposo tra i medici/oss/infermieri che urlano e ti maltrattano verbalmente e fisicamente è una tortura terribile terminare la propria vita in questo modo non il primo.
 
Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
Ci ho sempre pensato, per una volta saranno gli altri a sentire la mia puzza, visto che fino ad ora sono io che ho sentito la puzza degli altri☹️
 
Il pensiero di morire da soli senza avere nessuno accanto è orribile, ancora più triste immaginare quando i vicini sentiranno il fetore pestilenziale dovuto al mio corpo in decomposizione
 
tu ti ricordi la tua nascita? (No)
la morte sarà la stessa cosa

della morte in sè cambia poco, semmai ti dovesse venire un cancro o finisci paralizzato allora lì essendo solo al mondo sarà più dura campare..
 
Speriamo, io farò in modo che appena io muoia (il che ovviamente avverrà in solitudine, poiché sicuramente non avrò figli e sono figlio unico) tutti i miei averi e le mie proprietà vengano distrutti e bruciati.
Nessuno dovrà godere di nulla appartenuto alla mia vita infame
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top