Tutte soccole
Well-known member
Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La morte in solitudine la preferisco rispetto a uno scenario sociale ben peggiore! (Umorismo nero).Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
È normale per chi vive solo se muori tra i parenti serpenti o in ospedale o in casa di riposo tra i medici/oss/infermieri che urlano e ti maltrattano verbalmente e fisicamente è una tortura terribile terminare la propria vita in questo modo non il primo.Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
Certo che ci ho pensato...ma ho anche la soluzione a questo...Che rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
A me mi troveranno con l'uccello in manoCerto che ci ho pensato...ma ho anche la soluzione a questo...
Basatissimo...Lo so. Ma, sai, oggi morto, domani dimenticato.
Ci ho sempre pensato, per una volta saranno gli altri a sentire la mia puzza, visto che fino ad ora sono io che ho sentito la puzza degli altriChe rimanendo soli finiremmo per schiattare soli in casa probabilmente e ci troverebbero in decomposizione grazie ai vicini che segnalano il fetore bestiale?
MitoA me mi troveranno con l'uccello in mano