Non ti preoccupare, lo so che non mi hai offeso.Scusa, ho scritto di getto, non volevo offendere.
È solo una fantasia, potrebbe tranquillamente farmi schifo
Non ti preoccupare, lo so che non mi hai offeso.Scusa, ho scritto di getto, non volevo offendere.
Ma sai che a me le disoneste non fanno nessun effetto..ci sono andato 3-4 volte e non ho mai provato piacere durante l'attoPosso dire che se arrivi alla disperazione il mio consiglio è di andare a "disoneste", succhiarselo da soli è pazzia secondo me alla fine raggiungi l'orgasmo anche con una sega "normale" non capisco sto bisogno di succhiarselo onestamente (manco fosse una life changing experience un pompino).
In realtà è una bufala, non lo fece mai, non c'è nessuna conferma storica, inoltre sarebbe stato un intervento davvero davvero troppo pericoloso per l'epoca.Il Vate (D'Annunzio) si fece togliere una costola per poter praticare su se stesso l'auto-fellatio. Io non ci ho mai pensato e ho utilizzato sempre la classica masturbazione manuale con Manola la mano supersonica o Federica la mano amica XD
Che figura di merdaImmagina se ti si rompe la schiena e rimani paralizzato col cazzo in bocca fino a che ti trovano i tuoi genitori![]()
TranquulloScusa, ho scritto di getto, non volevo offendere.
Ma devi avere un cazzone notevole per poterlo fareCi sono anche quelli che si auto inculano, se cercate su ph "Self fuck tutorial" li trovate![]()
Pompino è 10 volte meglio di una sega, soprattutto fatta da altri dato che le donne non sono in grado di fare seghe bene come noi stessi.Posso dire che se arrivi alla disperazione il mio consiglio è di andare a "disoneste", succhiarselo da soli è pazzia secondo me alla fine raggiungi l'orgasmo anche con una sega "normale" non capisco sto bisogno di succhiarselo onestamente (manco fosse una life changing experience un pompino).
Le sue skills da pompinara fanno taaanto la differenza però, se lei fa cagare è meglio il sesso, se è brava so meglio i pompini almeno per mePompino è 10 volte meglio di una sega, soprattutto fatta da altri dato che le donne non sono in grado di fare seghe bene come noi stessi.
Poi non ho idea di come sia farsi un pompino da solo, chiaro che non può essere come farselo fare da altre.
Fatti segare le costole come D'Annunzio e potrai farlo anche tu senza problemi...Siete mai arrivati a tanto ? Io si, nei momenti di disperazione e dolorosa astinenza ammetto di averci provato guardando qualche tutorial in rete,
ovviamente non ci sono riuscito perché non sono abbastanza elastico, ma da quanto ho letto è una pratica più diffusa di quanto si pensi tra i maschi!
Perfino uomini sposati che fanno sesso regolarmente, ogni tanto tornano ad auto soddisfarsi.
Voi cosa ne pensate? Pratica disgustosa o curiosa ?
ci provati a 13 anni più volte lo toccavo solo con la lingue e dire che ce l'ho lungo e grosso, ma niente delusione totale....Siete mai arrivati a tanto ? Io si, nei momenti di disperazione e dolorosa astinenza ammetto di averci provato guardando qualche tutorial in rete,
ovviamente non ci sono riuscito perché non sono abbastanza elastico, ma da quanto ho letto è una pratica più diffusa di quanto si pensi tra i maschi!
Perfino uomini sposati che fanno sesso regolarmente, ogni tanto tornano ad auto soddisfarsi.
Voi cosa ne pensate? Pratica disgustosa o curiosa ?
Ho sempre creduto che fosse una storia vera, grazie mille per avermi raccontato questo aneddoto DrCrowbar.In realtà è una bufala, non lo fece mai, non c'è nessuna conferma storica, inoltre sarebbe stato un intervento davvero davvero troppo pericoloso per l'epoca.
Pensavo che invece nel caso di Marilyn Manson fosse vero, invece è una bufala anche per lui
Devi entrare nell'ottica mentale giusta, è tutto liMa sai che a me le disoneste non fanno nessun effetto..ci sono andato 3-4 volte e non ho mai provato piacere durante l'atto
Hai la patata, puoi provarci comunqueSe avessi il cazzo sicuramente ci proverei