unoqualunque00
Member
Come vi comportate se volete provare a rimorchiare in discoteca? io sinceramente ci sono andato parecchie volte nella mia vita e mi è anche capitato di riuscirci, il mio record personale 2 tipe in una sera (in modo veramente strano tra l' altro, con una manco mi ero presentato e stavamo già limonando non so manco io come ho fatto sincero, ero abbastanza andato anche e tutti i 200 rifiuti che avevo preso prima non mi toccavano minimamente) fatto sta che ultimamente quando ci vado non me la sento proprio più non so nemmeno io il perchè, magari ci provo ma già al primo/secondo rifiuto mi scende la vita, forse perchè ora so tutte ste cose di cui si parla qui, il fatto che le tipe se la tirano un botto o magari perchè vedo che è pieno anche di ragazzi 10 volte più belli di me, alti, palestrati etc e mi sento costantemente in diffetto senza parlare del fatto di come vieni poi guardato da una che ti sta rifiutando... quello sguardo inconfondibile ormai quando ti stanno squadrando da testa a piedi e stanno pensando "ma questo essere veramente ha avuto il coraggio di parlarmi?" magari mi capita anche che qualche ragazza si avvicina e si mette a ballare vicino ma non me la sento proprio più non so... forse dovrei bere di più sperando di sbloccare ancora questa sorta di "god mode" non so mi sembra a volte che magari madre natura non è stata nemmeno troppo cattiva con me ma non riesco comunque a sfruttarlo