AVETE MAI RIMORCHIATO IN DISCOTECA?

Dimmi come? Anche se è una bluepillata io non saprei come provarci senza usare la parola ed in disco non si sente un cazzo spesso
Piroetta senza parlare, limone, mordi il labbro, altre piroette, palpi il culo, isolation sui divanetti o a bordo pista, tenti il fingering o petting esterno, altri limoni pesanti e poi la prendi per mano e vai nei bagni
oppure devi parlare ad alta voce

Purtroppo in disco proprio mi sento handicappato. Mi verebbe più facile in un contesto quotidiano (posto che non ci provo neanche li).

Inoltre, la discoteca è Tinder depotenziato ma irl e data la mia altezza sono sempre moggato. Insomma non è proprio il mio ambiente dating wise.
A te viene una specie di blocco per caso? Cioè parti carico e speranzoso e arrivi nel momento in cui devi approcciare che ti caghi sotto?

Piroetta senza parlare, limone, altre piroette, isolation sui divanetti o a bordo pista, altri limoni e poi la prendi per mano e vai nei bagni
oppure devi parlare ad alta voce
Una domanda: se la np ci sta dopo che hai fatto la piroetta quanto tempo passa prima del limone? Nel senso ci balli un pochino prima, ti presenti e dici 2 cazzate oppure concludi subito?

Una domanda: se la np ci sta dopo che hai fatto la piroetta quanto tempo passa prima del limone? Nel senso ci balli un pochino prima, ti presenti e dici 2 cazzate oppure concludi subito?
Dipende dal momento, è una cosa istintiva, se la vedo presa bene tento il limone subito sennò se è un po' più distaccata chiedo come si chiama e quanti anni ha, altra piroetta, la prendo per i fianchi e provo a limonarla

A te viene una specie di blocco per caso? Cioè parti carico e speranzoso e arrivi nel momento in cui devi approcciare che ti caghi sotto?
No in realtà non parto col cazzo duro ma senza speranza alcuna. Cmq quello che mi succede è: sono in disco, vedo una, penso "bona! Vabbè, tanto non me la darà mai", distolgo lo sguardo e torno a copare ballando con gli amici.

Forse qualche volta mi sarà passato per la testa di pensare: "ok adesso approccio questa", ma non l'ho mai fatto. Mi è capitato soprattutto in contesti che non fossero la disco e a volte mi sembrava di avere le parole che volessero uscire ma che proprio non riuscivo a dire. Tipo in uno stato di trance. Questo con sconosciute però.

Con np con cui c'è modo di rompere il ghiaccio non ho problemi a parlarci. Poi flirtare non so se riesco o meno.

Vai di piroetta, per sbloccarti bevi un po' di alcool prima di entrare
No in realtà non parto col cazzo duro ma senza speranza alcuna. Cmq quello che mi succede è: sono in disco, vedo una, penso "bona! Vabbè, tanto non me la darà mai", distolgo lo sguardo e torno a copare ballando con gli amici.

Forse qualche volta mi sarà passato per la testa di pensare: "ok adesso approccio questa", ma non l'ho mai fatto. Mi è capitato soprattutto in contesti che non fossero la disco e a volte mi sembrava di avere le parole che volessero uscire ma che proprio non riuscivo a dire. Tipo in uno stato di trance.

Diciamo non rimorchiato, ma era amica di una cara amica e mi ha baciato lei. Pensavo a stampo e invece ha messo la lingua in bocca e l' amica ci ha fermati sennò andavamo avanti chissà quanto. Poi l' ho vista altre volte e limonavamo sotto casa sua, solo che quando volevo qualcosa di più si è tirata indietro

Andare in discoteca da sub 5 è come giocare 1vs1 con Mbappé stando in sedia a rotelle.
Verissimo... anche se magari sei sciolto e ci provi se il tuo aspetto fisico non è gradevole vieni deriso letteralmente sia dalle sue amiche, sia dalla gente che ti sta intorno... forse è un po per questo anche che ultimamente non ci sto provando nemmeno più di tanto, se ti becchi un palo ti vedono tutti quelli che ti stanno intorno e questa cosa mette giusto un po disagio devo dire

Le discoteche sono un ambiente tristissimo, quando ci andavo da sobria e guardavo tutti intorno avevo una sorta di dissociazione dalla realtà.
Perchè devo far finta di divertirmi in un buco con la musica spacca timpani e che puzza di merda, sudore e sigaretta? Perchè sono qui?

Le discoteche sono un ambiente tristissimo, quando ci andavo da sobria e guardavo tutti intorno avevo una sorta di dissociazione dalla realtà.
Perchè devo far finta di divertirmi in un buco con la musica spacca timpani e che puzza di merda, sudore e sigaretta? Perchè sono qui?
L'unica cosa che si salva sono i drink, almeno l'alcol è buono 🙂 però puoi berlo anche altrove hahah

Come vi comportate se volete provare a rimorchiare in discoteca? io sinceramente ci sono andato parecchie volte nella mia vita e mi è anche capitato di riuscirci, il mio record personale 2 tipe in una sera (in modo veramente strano tra l' altro, con una manco mi ero presentato e stavamo già limonando non so manco io come ho fatto sincero, ero abbastanza andato anche e tutti i 200 rifiuti che avevo preso prima non mi toccavano minimamente) fatto sta che ultimamente quando ci vado non me la sento proprio più non so nemmeno io il perchè, magari ci provo ma già al primo/secondo rifiuto mi scende la vita, forse perchè ora so tutte ste cose di cui si parla qui, il fatto che le tipe se la tirano un botto o magari perchè vedo che è pieno anche di ragazzi 10 volte più belli di me, alti, palestrati etc e mi sento costantemente in diffetto senza parlare del fatto di come vieni poi guardato da una che ti sta rifiutando... quello sguardo inconfondibile ormai quando ti stanno squadrando da testa a piedi e stanno pensando "ma questo essere veramente ha avuto il coraggio di parlarmi?" magari mi capita anche che qualche ragazza si avvicina e si mette a ballare vicino ma non me la sento proprio più non so... forse dovrei bere di più sperando di sbloccare ancora questa sorta di "god mode" non so mi sembra a volte che magari madre natura non è stata nemmeno troppo cattiva con me ma non riesco comunque a sfruttarlo :(
la discoteca è terribile, ci sono un sacco di chad e stacy, io mi sento un cesso li dentro, anche se fuori mi ritengo normocarina

Back