Il mio comunque era un discorso generale, la maggior parte dei tuoi coetanei ha buttato milioni di euro per pagare le scopate alle np, l' Italia era a cavallo degli anni 90 uno dei paesi europei con il.maggior numero di disco per abitante, solo un paese di cuck poteva avere un primato simileEccomi! Presente!
Però diverse volte mi ci sono pure divertito.
I pali erano all'ordine del giorno.
Ad ogni modo in discoteca ho conosciuto quella che poi è diventata mia moglie.
E comunque dentro a quelle mura avrò limonato almeno una ventina di ragazze delle trenta abbondanti limonate nei miei anni d'oro.
Motivo per me di vanto per uno che fino ai 21, ma praticamente fino ai 24 non aveva mai nemmeno saputo cosa fosse una femmina in quel senso.....
curiosa sta cosa, io sono del centro-nord e quando vado in disco è raro vedere maschi che approcciano, come confermato dai pua master @Coser @boninoAnche a me non piacciono per niente, non mi sento per niente a mio agio a essere sbalottata tra un ragazzo e l'altro, insistenti è dir poco, il no non esiste nel loro vocabolario e non riescono a capire che se ci vado ci vado solo ed unicamente per ballare con le mie amiche.
Entrambe le cose.
Sono brutto perciò mai avuto neanche una carezzaCome vi comportate se volete provare a rimorchiare in discoteca? io sinceramente ci sono andato parecchie volte nella mia vita e mi è anche capitato di riuscirci, il mio record personale 2 tipe in una sera (in modo veramente strano tra l' altro, con una manco mi ero presentato e stavamo già limonando non so manco io come ho fatto sincero, ero abbastanza andato anche e tutti i 200 rifiuti che avevo preso prima non mi toccavano minimamente) fatto sta che ultimamente quando ci vado non me la sento proprio più non so nemmeno io il perchè, magari ci provo ma già al primo/secondo rifiuto mi scende la vita, forse perchè ora so tutte ste cose di cui si parla qui, il fatto che le tipe se la tirano un botto o magari perchè vedo che è pieno anche di ragazzi 10 volte più belli di me, alti, palestrati etc e mi sento costantemente in diffetto senza parlare del fatto di come vieni poi guardato da una che ti sta rifiutando... quello sguardo inconfondibile ormai quando ti stanno squadrando da testa a piedi e stanno pensando "ma questo essere veramente ha avuto il coraggio di parlarmi?" magari mi capita anche che qualche ragazza si avvicina e si mette a ballare vicino ma non me la sento proprio più non so... forse dovrei bere di più sperando di sbloccare ancora questa sorta di "god mode" non so mi sembra a volte che magari madre natura non è stata nemmeno troppo cattiva con me ma non riesco comunque a sfruttarlo![]()
Non ho capito se le ragazze si avvicinano a provarci con te o pure con i ragazzi?Io amo andare in discoteca e ci vado da quando avevo 14 anni praticamente ma più che altro per stare con le mie amiche e bere, cioé non ci vado con l’intento di conoscere qualcuno … poi dipende dall’approccio se uno si avvicina in modo gentile ok o se mi fa un complimento o mi offre da bere ma se mi toccano o sono ubriachi e molesti anche no. Poi ho notato che in realtà sono molto spesso anche le ragazze ad avvicinarsi e a provarci anche molto spudoratamente…
Le ragazze approcciano. Piu volte ho visto tipe venire verso il mio gruppo per provarci spudoratamente con gli amici più carini. A dirla tutta i miei amici carini non ci provavo mai, aspettano sempre le tipe che vadino da loro.Non ho capito se le ragazze si avvicinano a provarci con te o pure con i ragazzi?
Cosa dicevano per provarci?Le ragazze approcciano. Piu volte ho visto tipe venire verso il mio gruppo per provarci spudoratamente con gli amici più carini. A dirla tutta i miei amici carini non ci provavo mai, aspettano sempre le tipe che vadino da loro.
No no con i ragazzi, tipo alcune mie amiche si avvicinano tranquillamente con una scusa oppure é capitato spesso che ,quando a qualche amica piaceva un ragazzo visto lì, io andassi a chiedere a lui se voleva conoscere la mia amica e cose di questo tipo comunqueNon ho capito se le ragazze si avvicinano a provarci con te o pure con i ragazzi?
Mi ricordo una volta delle tipe chiesero ai miei amici carini quale fosse il risultato di una partita di calcio che era in corso lol.Cosa dicevano per provarci?
Hahahah che ritardate, qual era il livello estetico dei tuoi amici carini che sono stati aprociati?Mi ricordo una volta delle tipe chiesero ai miei amici carini quale fosse il risultato di una partita di calcio che era in corso lol.
Alla fine l'ha scopata.
Sul 6.5Hahahah che ritardate, qual era il livello estetico dei tuoi amici carini che sono stati aprociati?
Io amo andare in discoteca e ci vado da quando avevo 14 anni praticamente ma più che altro per stare con le mie amiche e bere, cioé non ci vado con l’intento di conoscere qualcuno … poi dipende dall’approccio se uno si avvicina in modo gentile ok o se mi fa un complimento o mi offre da bere ma se mi toccano o sono ubriachi e molesti anche no. Poi ho notato che in realtà sono molto spesso anche le ragazze ad avvicinarsi e a provarci anche molto spudoratamente…
Non ho mai scopato nel cesso di una discoteca non preoccuparti, figurati sentirmi una zoccola!!!Ioh in discotecah cioè ho conosciutoh il mio attuale ragazzoh (belloccio) e probabilmenteh conosceroh anche il prossimoh tra quelli che cioè mi hanno scopatah al cessoh salvo poi pentirmi per essermi sentita zoccolah e rifarmi la verginitah prendendomelah coi casi umanih (under 6)