Ludorecchier
Member
un mio amico si divertiva a puntellare il cazzo...
bono come er pane frà, da provare almeno una volta nella vitaun mio amico si divertiva a puntellare il cazzo...
"Non ci vado con l'intento di conoscere qualcuno"Io amo andare in discoteca e ci vado da quando avevo 14 anni praticamente ma più che altro per stare con le mie amiche e bere, cioé non ci vado con l’intento di conoscere qualcuno … poi dipende dall’approccio se uno si avvicina in modo gentile ok o se mi fa un complimento o mi offre da bere ma se mi toccano o sono ubriachi e molesti anche no. Poi ho notato che in realtà sono molto spesso anche le ragazze ad avvicinarsi e a provarci anche molto spudoratamente…
Crudissimo approcciavano i 6,5 così dal nulla e a te niente?Le ragazze approcciano. Piu volte ho visto tipe venire verso il mio gruppo per provarci spudoratamente con gli amici più carini. A dirla tutta i miei amici carini non ci provavo mai, aspettano sempre le tipe che vadino da loro.
Sono stylemaxxati con i capelli che io ho invece perso e mi moggano di 5/6cm in altezza. Inoltre hanno dei fenotipi particolari.Crudissimo approcciavano i 6,5 così dal nulla e a te niente?
Quindi iniziata dal 6,5
Crudo, mi sa che questi son veri bellocci se vengono approcciati abbastanza frequentemente, tipo KindChad. Io in centinaia di serate sono stato approcciato solo due volte, sicuramente l'altezza mi penalizza anche ma vedo molto raramente ragazze approcciare chad in discoteca almeno dalle mie parti, è molto raro, di solito cercano di scoprire il suo Instagram tramite amiche o lo spottano.Sono stylemaxxati con i capelli che io ho invece perso e mi moggano di 5/6cm in altezza. Inoltre hanno dei fenotipi particolari.
Io a loro ho sempre detto fossero 6.75 ma forse sono più dei 6.5
TesoroNon ho mai scopato nel cesso di una discoteca non preoccuparti, figurati sentirmi una zoccola!!!![]()
Per l uomo medio la discoteca è un inferno, per le ragazze luogo di egoboost, drink gratis, accesso libero, cazzi di ogni tipo... Oppressione maschile sto gran cazzo"Non ci vado con l'intento di conoscere qualcuno"
Poi dipende: "se uno mi fa un complimento"= "se mi egoboosta va bene"
"Se mi offre da bere"= "già entro gratis perché sono np, poi se trovo un coglione a cui scroccare da bere che spera che gliela dia va ancora meglio"
Ma niente approcci dai sub 7.
Crudo approcciato solo 2 volte, eppure sei un 6,5 con tutte le serate fatte qualcosa in più avresti dovuto essere approcciato molto di più... nemmeno le CO ci provano?Crudo, mi sa che questi son veri bellocci se vengono approcciati abbastanza frequentemente, tipo KindChad. Io in centinaia di serate sono stato approcciato solo due volte, sicuramente l'altezza mi penalizza anche ma vedo molto raramente ragazze approcciare chad in discoteca almeno dalle mie parti, è molto raro, di solito cercano di scoprire il suo Instagram tramite amiche o lo spottano.
No ma raramente qui ci provano, pure coi chad, non vedo mai scene simili, probabilmente in grandi città è più comune che accada. Io l'ho sempre detto che se tipo abitassi a Milano o Roma vivrei molto più facilmente che quiCrudo approcciato solo 2 volte, eppure sei un 6,5 con tutte le serate fatte qualcosa in più avresti dovuto essere approcciato molto di più... nemmeno le CO ci provano?
Quando hai fatto serate con kindchad ci provavano oppure manco con lui?No ma raramente qui ci provano, pure coi chad, non vedo mai scene simili
Con lui sì 2 volte su 3 serate ma sono casi rari in generaleQuando hai fatto serate con kindchad ci provavano oppure manco con lui?