avete mai scopato all università?

mulo

Well-known member
Premium FDB
subito dopo gli scappellamenti sulle panchine la prossima crudezza non vissuta sono preliminari o rapporti anali o vaginali nei bagni di rispettive scuole, più è bassa la scuola più è cruda
medie liceo università..

qualcuno ha mai avuto esperienze del genere? raccontate

con ste tre che ti scappellavano..

io invece sono andato al livello succesivo, ho baciato e visto parti intime all asilo
poi ho limonato alle elementari e visto anche nude due.. una delle due era super sviluppata e i le compagne l avevano convinta a farcela vedere

purtroppo poi a causa mancanza di prepuzio mi sono perso il resto

io invece sono andato al livello succesivo, ho baciato e visto parti intime all asilo
poi ho limonato alle elementari e visto anche nude due.. una delle due era super sviluppata e i le compagne l avevano convinta a farcela vedere

La collega eravamo in pausa pranzo, flirtavamo da un po' e le faccio "vuoi fare una pazzia?" e da li un 10 minuti per tirarla in mezzo ed era a pecora nel cesso dei disabili.
Alle superiori mi beccavo con questa tipella di un altra classe, ci beccavamo in bagno per limonare e una volta mi ha fatto un pompino.
La compagna delle medie manco lo ricordo, era una matta e penso che a forza di far lo scemo - ovvero mettermi le sue cose nelle mutande e dirle di prenderle - c'è scappata una protosega

Frate ma in che senso all'asilo? Io a quell'età manco avevo capito di avere il cazzo

minchia cosa mi hai ricordato… ero bambino quando andavo a pesca da solo e vicino ci stava una madre che stava cambiando sua figlia che era ancora più piccola di me e gli abbassò le mutande per cambiargliele e mi rimase impressa sta cosa perché cadde l’occhio e vidi avanti che si stava proprio uno spacco, un taglio e io a quell’età manco sapevo un cazzo e rimasi impresso proprio perché essendo tutti depilati da piccoli, sembrava proprio un taglio col coltello in un pollo… che incubo che ebbi

La collega eravamo in pausa pranzo, flirtavamo da un po' e le faccio "vuoi fare una pazzia?" e da li un 10 minuti per tirarla in mezzo ed era a pecora nel cesso dei disabili.
Alle superiori mi beccavo con questa tipella di un altra classe, ci beccavamo in bagno per limonare e una volta mi ha fatto un pompino.
La compagna delle medie manco lo ricordo, era una matta e penso che a forza di far lo scemo - ovvero mettermi le sue cose nelle mutande e dirle di prenderle - c'è scappata una protosega

Immagino tu sia un brutto vero.

Vinco io. Pompino da uno japo(squilibrata mentale e non bella) completamente sconosciuta nel terminal di Fiumicino. Non nel bagno(stavano pulendo). Proprio nella hole. È abbastanza crudo? Scusate non mi piace fare interventi di questo tipo però me lo avete cacciato. A mia difesa era un topic sulle crudezze.

Vinco io. Pompino da uno japo(squilibrata mentale e non bella) completamente sconosciuta nel terminal di Fiumicino. Non nel bagno(stavano pulendo). Proprio nella hole. È abbastanza crudo? Scusate non mi piace fare interventi di questo tipo però me lo avete cacciato. A mia difesa era un topic sulle crudezze.
io ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto che la sua tipa in aereo ha fatto un pompino a uno sconosciuto
gli ha messo un asciugamano in testa xk non si vedesse e l ha spompinato.. brutale

Indietro