avete mai scopato all università?

contava solo farsi spompinare dietro uno scoglio mentre ci sta il Maestrale e poi una volta finito tutto, bloccarla su whatsapp, telegram, instagram e tik tok…

Mi scopavo una collega nei bagni dell'ufficio.
Alle superiori una mi aveva fatto un pompino in bagno.
Alle medie mi facevo fare le seghe dalla mia vicino di banco.
mentre io pensavo ancora ai lego questo si faceva fare i segoni dalle 12enni. rendiamoci conto. e poi dice pure di non essere un chad. pagliaccio

non è la prima volta che fa ste uscite, credo e spero sia per trollare o per il gusto di essere controverso, nel dubbio una controllatina ai suoi device la darei
non avevo letto bene..
che minchia dici se ero un chad da piccolo non è colpa mia

poi parli te che ti chiami nabokov
il massimo che farei è sposarmi una 18 enne 20 enne..

ma sempre con obiettivi seri non x perversione.. non è che la scoperei e basta
punterei al matrimonio famiglia ma cmq sono discorsi di fantascienza

All'univ, essendo un una casa studente, ho visto... non ce la faccio... ho visto come 1/3 circa ha scopato il mondo, l'altro 2/3 a segarsi a vita.
Verá la fine per tutti prima o poi, maledetti infami.

Mai, ogni volta che sento storie del genere mi sale la rope.
Orribile sapere di non aver avuto esperienze scolastiche, davvero sucide fuel per me
Io godo troppo quando le tipe vanno con i soliti stronzi ma belli mi rende veramente di una felicità inaudita e magari qualcuno si sveglia e capisce che le np non sono il sesso più intelligente

Si avevo capito.
Comunque ai tempi nel forum venni valutato tra il 6.5 e il 7.5
7,5 è un voto esagerato, a meno che tu non sia nel top 1% della popolazione mondiale.
Probabilmente sei un 6+/6.5, sei nel top 30% per estetica ed hai un buon carisma, difatti pensandoci la line che hai usato con la collega “vuoi fare una pazzia” è davvero geniale.
Il tuo profilo potrebbe essere, normocarino con grande carisma ed un buon game con le tipe

7,5 è un voto esagerato, a meno che tu non sia nel top 1% della popolazione mondiale.
Probabilmente sei un 6+/6.5, sei nel top 30% per estetica ed hai un buon carisma, difatti pensandoci la line che hai usato con la collega “vuoi fare una pazzia” è davvero geniale.
Il tuo profilo potrebbe essere, normocarino con grande carisma ed un buon game con le tipe
Non me lo sono dato da solo, comunque si, mi reputo un 6.5

Indietro