Si avevo capito.Ero ironico. Come ti classificheresti?
Comunque ai tempi nel forum venni valutato tra il 6.5 e il 7.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si avevo capito.Ero ironico. Come ti classificheresti?
non è la prima volta che fa ste uscite, credo e spero sia per trollare o per il gusto di essere controverso, nel dubbio una controllatina ai suoi device la dareiFrate ma in che senso all'asilo? Io a quell'età manco avevo capito di avere il cazzo
Si avevo capito.
mentre io pensavo ancora ai lego questo si faceva fare i segoni dalle 12enni. rendiamoci conto. e poi dice pure di non essere un chad. pagliaccioMi scopavo una collega nei bagni dell'ufficio.
Alle superiori una mi aveva fatto un pompino in bagno.
Alle medie mi facevo fare le seghe dalla mia vicino di banco.
Guarda a 12 anni esatti avevo già scopato, le seghe me le facevo fare in prima media, ora quanto sono pagliaccio?mentre io pensavo ancora ai lego questo si faceva fare i segoni dalle 12enni. rendiamoci conto. e poi dice pure di non essere un chad. pagliaccio
non avevo letto bene..non è la prima volta che fa ste uscite, credo e spero sia per trollare o per il gusto di essere controverso, nel dubbio una controllatina ai suoi device la darei
Io godo troppo quando le tipe vanno con i soliti stronzi ma belli mi rende veramente di una felicità inaudita e magari qualcuno si sveglia e capisce che le np non sono il sesso più intelligenteMai, ogni volta che sento storie del genere mi sale la rope.
Orribile sapere di non aver avuto esperienze scolastiche, davvero sucide fuel per me
7,5 è un voto esagerato, a meno che tu non sia nel top 1% della popolazione mondiale.Si avevo capito.
Non me lo sono dato da solo, comunque si, mi reputo un 6.57,5 è un voto esagerato, a meno che tu non sia nel top 1% della popolazione mondiale.
Probabilmente sei un 6+/6.5, sei nel top 30% per estetica ed hai un buon carisma, difatti pensandoci la line che hai usato con la collega “vuoi fare una pazzia” è davvero geniale.
Il tuo profilo potrebbe essere, normocarino con grande carisma ed un buon game con le tipe
La collega era sposata/fidanzata?La collega eravamo in pausa pranzo, flirtavamo da un po' e le faccio "vuoi fare una pazzia?" e da li un 10 minuti per tirarla in mezzo ed era a pecora nel cesso dei disabili.
SingleLa collega era sposata/fidanzata?