Sogno vero potere avere dei gusti...Magari. Scopato solo con la mia ex che é 1,65, e mia moglie che é una nanerottola di 1,55. Avrei tanto voluto farlo con una bella amazzone di 1,90![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sogno vero potere avere dei gusti...Magari. Scopato solo con la mia ex che é 1,65, e mia moglie che é una nanerottola di 1,55. Avrei tanto voluto farlo con una bella amazzone di 1,90![]()
1,90 e’ un fenomeno da baraccone daiMagari. Scopato solo con la mia ex che é 1,65, e mia moglie che é una nanerottola di 1,55. Avrei tanto voluto farlo con una bella amazzone di 1,90![]()
Non saprei... Poi vabbè, io ho dei link strani, ma non faccio testo.1,90 e’ un fenomeno da baraccone dai
Infatti è un po' un frik per una donna. La stragrande maggioranza non sono attraenti a quell'altezza1,90 e’ un fenomeno da baraccone dai
Quella è stata la mia ragazza ed ha fatto tutto lei, io sono stato bravo poi a rovinare tutto con le mie insicurezze e paranoieHai vissuto, come le hai conosciute e come sei arrivato a scoparle?