mogiopoeta
Well-known member
Ho sentito da un mio amico che sniffare i cristalli al 99% di cbd è la rivoluzione per lo stress. Io sono super ansioso e sono curioso quindi. Qualcuno di voi ha mai provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non fa un cazzo. Effetto placebo al massimo.Ho sentito da un mio amico che sniffare i cristalli al 99% di cbd è la rivoluzione per lo stress. Io sono super ansioso e sono curioso quindi. Qualcuno di voi ha mai provato?
Ho sentito da un mio amico che sniffare i cristalli al 99% di cbd è la rivoluzione per lo stress. Io sono super ansioso e sono curioso quindi. Qualcuno di voi ha mai provato?
Il CBD però non c'entra niente con la meth. E se tutti i consumatori di droga usassero l'autobus...beh non esisterebbe più il problema del traffico in Europa. Non ho mai lavorato, tranne quando lavoravo in mezzo gli slavi, in un posto dove la metà del personale(Europei,per altre culture è differente) fosse pulita. Cocaina e hashish/marijuana hanno diffusione capillare.
Cosa c'entra un cannabinoide con uno oppiaceo? Non sono alternativi uno all'altro. Non conosco tisane oppiacee,non dico che non credo a te, probabilmente sono io che non ne ho mai sentito parlare. Mi sembra strano si vendano liberamente comunque. Un oppiaceo è SEMPRE più pericoloso di un cannabinoide, per sua natura. Il fatto che sia naturale c'entra sega. È naturale l'oppio come la marijuana o la mescalina. O le foglie dell'oleandro, però io non ne consiglierei l'ingestione. Penso che tu stia facendo una grandissima confusione dovuta alla (per tua fortuna) inesperienza. Come del resto l'utente che ha fatto la domanda: il CBD non si sniffa