Blackpill Avete mai sperimentato l'essere l'obbligo negativo?

Per verità assolute e disperate

Vi è capitato?

• Votatori totali
    10

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Intendo essere l'obbligo di "punizione" ad obbligo o verità: "devi abbracciare lui" "devi baciare lui"...

Io si e vi posso assicurare che è brutale, me ne sono andato ogni volta

Intendo essere l'obbligo di "punizione" ad obbligo o verità: "devi abbracciare lui" "devi baciare lui"...

penso da bambino mi sia sucesso succede a tutti poi bro non è solo per dirti che sei brutto lo si fa anche per aiutare il tuo amico a baciare la tipa che gli piace.
alle elementari facevamo sempre così

penso da bambino mi sia sucesso succede a tutti poi bro non è solo per dirti che sei brutto lo si fa anche per aiutare il tuo amico a baciare la tipa che gli piace.
alle elementari facevamo sempre così
Non avevo amici alle elementari o alle medie, nessuno mi ha aiutato era una punizione e basta per la ragazza

Fortunatamente solo una volta alle elementari, quando ancora ero un bimbo pieno di gioia di vivere, spensieratezza e manco sapevo che volessero dire le parole Chad, Stacy e mogging

Crudissimo mi hai ricordato un episodio da quando andavo a scuola una sera in una mangiata di pizza tra compagni abbiamo giocato io già da lì capii che c'era qualcosa che non andava e che mi sarei portato dietro per sempre

Mai successo, alle medie fecero la classifica del più bello della classe perché tutte volevano farsi il chaddino, io arrivai ultimo. Queste classifiche si fanno per metterti al tuo posto nella scala sociale.

Indietro