Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso da bambino mi sia sucesso succede a tutti poi bro non è solo per dirti che sei brutto lo si fa anche per aiutare il tuo amico a baciare la tipa che gli piace.Intendo essere l'obbligo di "punizione" ad obbligo o verità: "devi abbracciare lui" "devi baciare lui"...
Io si e vi posso assicurare che è brutale, me ne sono andato ogni volta
Non avevo amici alle elementari o alle medie, nessuno mi ha aiutato era una punizione e basta per la ragazzapenso da bambino mi sia sucesso succede a tutti poi bro non è solo per dirti che sei brutto lo si fa anche per aiutare il tuo amico a baciare la tipa che gli piace.
alle elementari facevamo sempre così
Crudissimo mi hai ricordato un episodio da quando andavo a scuola una sera in una mangiata di pizza tra compagni abbiamo giocato io già da lì capii che c'era qualcosa che non andava e che mi sarei portato dietro per sempreIntendo essere l'obbligo di "punizione" ad obbligo o verità: "devi abbracciare lui" "devi baciare lui"...
cazzo crudoIntendo essere l'obbligo di "punizione" ad obbligo o verità: "devi abbracciare lui" "devi baciare lui"...
Godouna volta alle medie avevo vinto il gioco della bottiglia e hanno mandato un altro al posto mio.. crudo..
di comune accordo
gioco della bottiglia truccato.. e manco ero brutto
Ahahahhahache cambia a te? te hai problemi tranquillo che poi ho recuperato dopo