Avete mai visto una ragazza nuda dal vivo?

Minchia brutale essere un uomo, se non fosse per il testo alto non ci sarebbe nessun motivo per voler vedere una donna nuda lol
non so se sto copando o meno, perché su questo fatto non riesco a capirlo, ma da quando ho il testosterone quasi annullato devo dire ho totalmente ridimensionato il genere femminile: se smetti di sessualizzarle praticamente escono dalle cose che contano nella vita. È terribile che il maschio debba compiere questa introspezione per essere libero spiritualmente.
Su questo le donne saranno sempre avvantaggiate perché hanno una sessualità a comando, che si attiva solamente quando vedono determinate proporzioni di ossa nei maschi (e forse vale anche tra lesbiche).
Noi invece (io no, per fortuna o sfortuna) ci svegliamo la mattina e pensiamo già alla figa. Che incubo.

Domanda stupida....ma non andate al mare? Quello che c'è sotto quei 30 cm di stoffa non è difficile da immaginare eh. Si può fregare molto di più con la faccia che con il corpo, penso che come è fatta una donna nuda lo sappia anche un bambino,mica devi essere rocco

Indietro