Avete passioni?

Non so neanche se definirla “passione” oramai, è diventata piuttosto una vera e propria “ossessione” ovvero il dover per forza imparare tutto. La lettura mi aiuta tantissimo, se non leggo una pagina di libro al giorno mi sento male, mi sento come se fosse stata una giornata buttata. O mentre faccio attività semplici come pulire la casa o mangiare deve sempre esserci sotto un qualche documentario riguardante qualcosa che non so. Apprendere cose nuove è una delle poche cose che mi fa tirare avanti ogni giorno, altrimenti non saprei proprio che fare.

sì, tante. ballare e fare sport. purtroppo con l'obbligo di lavorare non potrò dedicarmi a tutto quello che mi piace quindi ho dovuto riodinare le mie priorità e conservare solo le passioni più intense. mi girano i coglioni ma non posso farci niente...

ho avuto un periodo durato un anno in cui non avevo più passione per niente, poi (fortunatamente) sono ritornate dal nulla.

no, vivevo comunque un periodo della vita schifoso, la mia sarà stata una depressione talmente profonda da aver portato squilibri chimici al mio cervello. poi non so come ma mi è passato

Guardare i miei canali youtube preferiti.

Progetto razzia
Goatis
Diario carnivoro
Lawrence Anton
Mr rip
Paolo Coletti
The bull
Lucastracymma
Prof Jiang
Ethanoneverything

e altri
Neanche una donna, ora che ci penso.

Le donne sono veramente il nulla intellettivamente.

Forse Silvana De Mari era una che diceva cose giuste. Ma è vecchia ed è sparita.

Vorrei riprendere pure io a suonare sai, ma sotto sotto la voglia è poca penso. Mi fai un cappellino?
certo caro come lo vuoi? Posso fare un cappellino personalizzato con il logo del fdb, oppure con slogan tipo " finita" o " crudo"
Cmq per riprendere con la chitarra a me all'inizio ha aiutato molto andare a lezione

Non so neanche se definirla “passione” oramai, è diventata piuttosto una vera e propria “ossessione” ovvero il dover per forza imparare tutto. La lettura mi aiuta tantissimo, se non leggo una pagina di libro al giorno mi sento male, mi sento come se fosse stata una giornata buttata. O mentre faccio attività semplici come pulire la casa o mangiare deve sempre esserci sotto un qualche documentario riguardante qualcosa che non so. Apprendere cose nuove è una delle poche cose che mi fa tirare avanti ogni giorno, altrimenti non saprei proprio che fare.
Anche io sento che piu di passioni ho ossessioni
In partciolare, sento l'ossessione di "mappare" tutte le attivita possibili in modo tale da sapere COSA fare, cosa che mi paralizza dato che poi non faccio nulla; un'ossessione che credo derivi dall'avere fallito cosi tante volte in cosi tante cose, anche se sono relativamente giovane, che ho paura di impegnarmi in futuri progetti fallimentari
ad esempio, ho un file word con la lista di tutti gli esercizi fisici che mi interessano per paura di non perdermene nessuno

Anche io sento che piu di passioni ho ossessioni
In partciolare, sento l'ossessione di "mappare" tutte le attivita possibili in modo tale da sapere COSA fare, cosa che mi paralizza dato che poi non faccio nulla; un'ossessione che credo derivi dall'avere fallito cosi tante volte in cosi tante cose, anche se sono relativamente giovane, che ho paura di impegnarmi in futuri progetti fallimentari
ad esempio, ho un file word con la lista di tutti gli esercizi fisici che mi interessano per paura di non perdermene nessuno
Siamo esseri vuoti, compensiamo questo vacuo con cose inutili il più delle volte

Indietro