E non avresti paura di trovartelo sotto le coperte sopra di te quando ti svegli?Ma no, sono bellini. Io ne avevo uno in camera che ho tenuto ed era cresciuto parecchio, si mangiava gli insetti, soprattutto i ragni, mi faceva un favore enorme. Poi boh è sparito al cambio di stagione e non l'ho più visto.
Una volta ne è entrato uno in camera e ho dovuto svegliare i miei genitori per farlo uscire fuori, incubo veroMa no, sono bellini. Io ne avevo uno in camera che ho tenuto ed era cresciuto parecchio, si mangiava gli insetti, soprattutto i ragni, mi faceva un favore enorme. Poi boh è sparito al cambio di stagione e non l'ho più visto.
Nah, sono animali che evitano l'uomo come possono, di suo non si avvicinerebbe mai, preferiscono stare nascosti sulle pareti. Se mai me lo trovassi addosso, so per certo che non può mordere ahahE non avresti paura di trovartelo sotto le coperte sopra di te quando ti svegli?
Di lumache ne ho salvate una marea negli anni: le trovo nell'insalata e le libero mettendole nelle piante.In generale gli animali mi piacciono tanto (molto più delle persone sicure).
I gechi li ho tenuto anche in mano alcune volte.
Forse l'unica cosa che mi fa senso sono alcuni insetti, specie se viscidi (lumache, lombrichi), ma non la chiamerei proprio paura.
Come faccio a spostare il topic nella sezione salute mentale?No, anzi mi piacciono molto, hanno dei colori sulla pelle molto belli e cangianti. Ne ho avuti in casa e non li ho mai cacciati, mangiano insetti nocivi per noi. Verso agosto/settembre, periodo della riproduzione, mi sono trovata in casa un geco cucciolo, che ho preso e portato su un viale alberato.
Ma poveri :')Io si e quando li vedo scappo e urlo con una voce molto gay e femminile, finita
Tre pallini accanto ad Unwatch, poi Move thread. L'ho fatto io cmq.Come faccio a spostare il topic nella sezione salute mentale?
Credo sia qualcosa che debba abilitare Anakin, diglielo.
Te sei pazza a tenerti quello schifo in camera,ti avrà fatto un sacco di controlli orali notturni e non te ne sei nemmeno accorta. Basta,nella prossima reincarnazione farò gecomaxxing.Ma no, sono bellini. Io ne avevo uno in camera che ho tenuto ed era cresciuto parecchio, si mangiava gli insetti, soprattutto i ragni, mi faceva un favore enorme. Poi boh è sparito al cambio di stagione e non l'ho più visto.
Eh vabbè, almeno era carino e pure silenziosoTe sei pazza a tenerti quello schifo in camera,ti avrà fatto un sacco di controlli orali notturni e non te ne sei nemmeno accorta. Basta,nella prossima reincarnazione farò gecomaxxing.
Noo io le odio, me le trovo ovunque in casa, sono proprio bruttecimici