Avete paura dei gechi?

Gechi

• Non ho paura

Votes: 15 75.0%
  • Non ho paura ma mi fa schifo toccarli

Votes: 3 15.0%
  • Si ho paura

Votes: 2 10.0%

• Total voters
    20
Io li adoro, da piccola li prendevo sempre e poi li lasciavo andare.
Mi ricordo una volta ero a un compleanno in una fattoria, ne avevo trovato uno e lo avevo messo dentro un barattolo (senza tappo), la mamma di una mia amichetta aveva paura che me lo volessi portare a casa e insisteva che lo dovevo liberare perchè doveva stare nel suo habitat naturale, me lo prese dalle mani e lo mise a terra . Qualche secondo dopo una macchina fece retromarcia per uscire e lo spiaccicò davanti ai miei occhi 🥲
Ancora me lo ricordo
E la mamma aveva paura? Boh io sono stupito di quante ragazze hanno risposto dicendo che non hanno paura dei gechi

Io li adoro, da piccola li prendevo sempre e poi li lasciavo andare.
Mi ricordo una volta ero a un compleanno in una fattoria, ne avevo trovato uno e lo avevo messo dentro un barattolo (senza tappo), la mamma di una mia amichetta aveva paura che me lo volessi portare a casa e insisteva che lo dovevo liberare perchè doveva stare nel suo habitat naturale, me lo prese dalle mani e lo mise a terra . Qualche secondo dopo una macchina fece retromarcia per uscire e lo spiaccicò davanti ai miei occhi 🥲
Ancora me lo ricordo
A ne entrò uno nel forno a legna attratto dal calore, lo tirai fuori praticamente subito ma non c'era già più nulla da fare. Il bro voleva solo scaldarsi 🥲🥲🥲🥲🥲

Back